Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
FedeZsuper

PROBLEMA LAUNCHER

Domanda

Io provo ad aprire i launcher per minecraft sp ma non me li apre. Io penso che sia stato quando una colta avevo eliminato la cartella .minecraft (precedentemente la ho copiata) e poi la ho reincollata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ciao, prova cancellare la cartella e riavviare il launcher come fosse il primo avvio. Dovrebbe ricrearla, se ciò non accade disinstalla il launcher e reinstallalo, poi riprova. Ovviamente se vuoi salvare i mondi in giocatore singolo, come le texture o shaders puoi copiare tutto da un altra parte per poi reinserire nella nuova cartella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/4/2020 at 12:55, Reaches dice:

Ciao, prova cancellare la cartella e riavviare il launcher come fosse il primo avvio. Dovrebbe ricrearla, se ciò non accade disinstalla il launcher e reinstallalo, poi riprova. Ovviamente se vuoi salvare i mondi in giocatore singolo, come le texture o shaders puoi copiare tutto da un altra parte per poi reinserire nella nuova cartella.

ok grz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/4/2020 at 12:55, Reaches dice:

Ciao, prova cancellare la cartella e riavviare il launcher come fosse il primo avvio. Dovrebbe ricrearla, se ciò non accade disinstalla il launcher e reinstallalo, poi riprova. Ovviamente se vuoi salvare i mondi in giocatore singolo, come le texture o shaders puoi copiare tutto da un altra parte per poi reinserire nella nuova cartella.

grazieeeee ha funzionatooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.