Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

D4rkSky

KalyNetwork Apre i provini

Recommended Posts

Buongiorno, da oggi lo Staff del server Kalynetwork ha aperto i provini Helper a tutti.

Se siete interessati scrivetemi su:

Telegram: @L3onid4

Gruppo Telegram: https://t.me/kalynetworkutenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da dennis13102002
      Salve vi sto contattando pk ieri quando ho aperto tlaucher per giocare su un server che si chiama WarAccademy per giocare sulla modalità "Metropolis" che sono dipendente di un lavoro dopo un pò sono quittato pk dovevo andare a cena e oggi poco fa come sono entrato per scegliere il server mi sono in automatico spariti penso che mi hanno hackerato di nuovo. pls è Urgente
    • Da iEmtsuj
      PolarSpace Network
      Stiamo ricercando dei possibili staffer che si candidino per aiutarci con la gestione dell'utenza di questo server che apriremo presto:
      Risponedete alla discussione inviandoci il vostro username di Discord e/o di Telegram, vi contatteremo a tempo debito.
      Cerchiamo 4 staffer che ricoprano il ruolo di Helper.
      Accogliamo persone di tutte le età, non ci sono requisiti, eccetto la competenza, ovviamente! 😉
    • Da imNico123
      Ciao spero che voi mi potete aiutare,
      é il mio sogno avere un server hostato dal pc ma ho eolo fritz-box 7430 e se qualcuno lo ha mi può dire come si fa da quell'interfaccia ad aprire le porte del router?
      oppure posso hostarlo dal mio hotspot?
       
      Grazie in anticipo
       
      P.S : anche se avete eolo ma di versione diversa ditemi lo stesso perfavore
    • Da kod677
      Salve siamo un server che cerca staff chiamato Site-Games cercasi:Pluginner-Helper-Dev-Builder e qualcuno che ci aiuti a settare le nostre modalità saranno BedWars Vanilla Arcade KitPvP e aggiungeremo altre modalità in futuro il server e ancora in manutenzione quindi ci serveno persone che sappiano settare il server contattatemi in priv !Ti aspecto#6550
    • Da Dolce_J0LlyYT
      WELLà sono un NABBO per chi vuole giocare con me  e niente se volete vi do i miei contatti: Instagram  Twitter  Twitch (Non esiste contattarmi con mess su Twitch)  NameMC  YouTube

       
         
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.