Jump to content
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

• 0
DarkHuntress

Costruzioni strane nei mondi

Question

Ciao a tutti, sono una gamer di Minecraft da quasi 1 anno e in questi ultimi 2 mesi ho notato delle costruzioni apparentemente strane nei miei mondi e reami. Sono tipo dei palazzi altissimi grossi solo un blocco e sembra anche con delle finestre. Io li ho trovati ben 4 volte su un mondo multiplayer e 1 volta su un reame entrambi su Minecraft Windows 10. Il vero problema è che io vedevo questa costruzione e l'altro giocatore invece non la vedeva.  Poi l'ho trovata un'altra volta in un mondo multiplayer con una seed e li la vedeva anche l'altro giocatore. Inoltre quando provo a distruggere queste costruzioni i blocchi si distruggono subito e non vengono droppati. In più una delle costruzioni era nel deserto e c'erano dei cactus piazzati sulla terra e attaccati ad altri blocchi cosa assolutamente impossibile. Sappiate che non uso nessuna mod. Come faccio a caricare una foto dal mio computer in questa discussione?

Percaso succede/è successo anche a voi? Vi prego aiutatemi perchè è una cosa assurda.

Grazie a chi risponderà

6 answers to this question

Recommended Posts

mandami il seed con cui li hai visti e se c'è le hai le coordinate di quei strani edifici

LA SEED è -1299507697

quando sono entrata nel mondo per le coordinate ho trovato una seconda costruzione

costruzione di foglie nella palude: 319 62 13

costruzione di terrra e roccia fra le montagne: 447 80 92

grazie mille

• Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.