Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Poksmy

Problema di Login

Domanda

Sono un paio di giorni che tento di entrare nel mio minecraft account, ma ogni volta mi dice che email o password sono sbagliati. Ho tentato di cambiare password, ma alla mia email non arriva nulla per poterlo fare. Ho provato a contattare la mojang ma mi rispondono solo con messaggi automatici non utili. 

Dato che ho anche acquistato un realm e tra pochi giorni ne ho la scadenza mensile, non posso nemmeno annullare l'abbonamento perchè per farlo mi chiede necessariamente di entrare col mio account minecraft. Quindi dovrei spendere soldi per qualcosa che non posso ne usare e ne annullare.

Come devo fare? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

2 ore fa, Poksmy dice:

Sono un paio di giorni che tento di entrare nel mio minecraft account, ma ogni volta mi dice che email o password sono sbagliati. Ho tentato di cambiare password, ma alla mia email non arriva nulla per poterlo fare. Ho provato a contattare la mojang ma mi rispondono solo con messaggi automatici non utili. 

Dato che ho anche acquistato un realm e tra pochi giorni ne ho la scadenza mensile, non posso nemmeno annullare l'abbonamento perchè per farlo mi chiede necessariamente di entrare col mio account minecraft. Quindi dovrei spendere soldi per qualcosa che non posso ne usare e ne annullare.

Come devo fare? 

Sei sicuro di star utilizzando la stessa email? Vai a controllare se ti hanno mandato una ricevuta.

Sfortunatamente non possiamo aiutarti molto da qui, il mio consiglio sarebbe continuare a scrivere a Mojang, penso che eventualmente ti passeranno ad una persona vera per aiutarti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Guru dice:

Sei sicuro di star utilizzando la stessa email? Vai a controllare se ti hanno mandato una ricevuta.

Sfortunatamente non possiamo aiutarti molto da qui, il mio consiglio sarebbe continuare a scrivere a Mojang, penso che eventualmente ti passeranno ad una persona vera per aiutarti.

si, ho utilizzato la stessa mail sia per l'account minecraft che per il realm. 

Provando a contattarli, nel messaggio automatico che mi hanno mandato mi chiedevano il Transition ID, ovvero l'id con il quale comprai il gioco e tramite quale posso secondo loro recuperare l'account. Però io il gioco l'ho acquistato nel 2013, non ricordo nemmeno con che carta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Poksmy dice:

si, ho utilizzato la stessa mail sia per l'account minecraft che per il realm. 

Provando a contattarli, nel messaggio automatico che mi hanno mandato mi chiedevano il Transition ID, ovvero l'id con il quale comprai il gioco e tramite quale posso secondo loro recuperare l'account. Però io il gioco l'ho acquistato nel 2013, non ricordo nemmeno con che carta.

Il mio account originale è stato perso mentre trasferivo da minecraft.net a Mojang account. Ti dico questo perché ho provato in ogni modo a recuperarlo, ma senza un transaction ID Mojang so rifiuta di fare niente.

Se non hai il Transaction ID ti consiglio di confirmare l'email che usi.

Altrimenti prova a bloccare i pagamenti dalla tua banca.

Oppure chiedi direttamente a Mojang di smettere i pagamenti alla tua carta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.