Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Tomas08

Mi server aiuto

Domanda

Ciao, mi chiedevo se ci sia un plugin che permette di fare oggetti incantati a livelli  molto alti e uno per degli incantamenti che non esistono per esempio uno che lo metti nel caschetto e ti da visione notturna ecco cose così. visto che su spigot non l'ho trovato spero potrete aiutarmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ciao, allora per applicare dei livelli più alti (detti unsafe) devi abilitarli nel config di essentials. In seguito, tenendo in mano l'oggetto a cui vuoi aggiungere l'incantesimo, usa il comando /enchant <enchantment> <lvl> per quanto riguarda i custom enchant non so se esista un plugin che permetta ciò, o meglio cercalo sul web molto ma molto probabilmente c'è già

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok per abilitare questa roba degli enchant forti che comando devbo fare?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/4/2020 at 14:43, Reaches dice:

Ciao, allora per applicare dei livelli più alti (detti unsafe) devi abilitarli nel config di essentials

Come detto, devi abilitarli nel config

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Tomas08 dice:

cosa è il config?

 

nella cartella plugin del server entra nella cartella del plugin di Essentials trova config.yml o il plugin che stai usando e modificare la line la 159: unsafe-enchantments: true

mettendo true al posto che false

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.