Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ababbyyx

Apertura server 1.8

Recommended Posts

Abbiamo bisogno di 5/10 player che entrino nel mio server 1.8 per qualche giorno per darci un parere prima che lo hostiamo online.

Durante questo “periodo di prova” il server sarà hamachi quindi contattatemi per entrare.

Una volta aperto il server i 5/10 player che avranno partecipato a questo test riceveranno delle ricompense

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/4/2020 at 16:52, ababbyyx dice:

Abbiamo bisogno di 5/10 player che entrino nel mio server 1.8 per qualche giorno per darci un parere prima che lo hostiamo online.

Durante questo “periodo di prova” il server sarà hamachi quindi contattatemi per entrare.

Una volta aperto il server i 5/10 player che avranno partecipato a questo test riceveranno delle ricompense

ciao sono un founder di un server minigames in costruzione, se vuoi io sarei disponibile per testare, darti cosigli e aiutarti.

scrivimi su telegram @Artiomin0 (il mio nome su telegram è Artiomino) oppure instagram: artem.angelillis.(ho circa 140 followrs)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/4/2020 at 16:52, ababbyyx dice:

Abbiamo bisogno di 5/10 player che entrino nel mio server 1.8 per qualche giorno per darci un parere prima che lo hostiamo online.

Durante questo “periodo di prova” il server sarà hamachi quindi contattatemi per entrare.

Una volta aperto il server i 5/10 player che avranno partecipato a questo test riceveranno delle ricompense

Buongiorno. Sono helper di un server ma questo non importa. Vorrei tanto vedere e giocare sul tuo server e darti anche una valutazione il mio telegram è @gianfranco loffredo

Discord: gianfranco04#0774 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/5/2020 at 09:05, Gianfranco0_4 dice:

Buongiorno. Sono helper di un server ma questo non importa. Vorrei tanto vedere e giocare sul tuo server e darti anche una valutazione il mio telegram è @gianfranco loffredo

Discord: gianfranco04#0774 

io non ho problemi a giudicare il tuo server sno stato admin builder in un altro server ma ora lo lasciato se vuoi contattami su discord YOUN3S5#1853

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da zorak0
      MagicLand è un server che offre molte possibilità ai player. A breve verranno aperte anche le modalità :Skyblock e Opfaction . Per quanto riguarda il kit pvp è formato da gang tornei ffa e la top kill,top kill con in paio premi : 1 posto : 25$paypal 2posto :30 buycraft e 3 posto:25 buycraft .taff sempre attivo e disponibile .Per il resto potete vedere il trailer del server con tutte le info a disposizone https://youtu.be/TyCI90XZww8      (ip : play.magiclandmc.it)
    • Da zorak0
      MagicLand è un server che offre molte possibilità ai player. A breve verranno aperte anche le modalità :Skyblock e Opfaction . Per quanto riguarda il kit pvp è formato da gang tornei ffa e la top kill,top kill con in paio premi : 1 posto : 25$paypal 2posto :30 buycraft e 3 posto:25 buycraft .taff sempre attivo e disponibile .Per il resto potete vedere il trailer del server con tutte le info a disposizone https://youtu.be/TyCI90XZww8      (ip : play.magiclandmc.it)
    • Da Gamgee
      Salve, fa nostalgia scrivere qui.
      Siamo in 4 amici, abbiamo aperto, come da titolo un server privato 1.19.3 survival vanilla. 
      Il nostro obbiettivo è divertirci, siamo ragazzi di 20/30 anni, cerchiamo qualche compagno di avventura digitale.
      Scrivetemi qui sotto o in privato.
      Farm automatiche, belle builds, ecc...
      Tutto condiviso!
       
    • Da ninjadellanotte
      Salve, cerco una mod per vedere le basi sotterranee dei player qualcuno ne sa qualcosa ??
    • Da NickITAiz
      ◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇
                     Ciao a tutti!
      ◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇
      Cerco staff per il mio nuovo server in costuzione:
      Il server è una modalità real life
      Dove i player potranno acquistare case appartamenti e auto.
      □ oltre 500 items senza mod
      □100 tipi di auto moto bici elicotteri, aerei ecc!
      □Sistema crates innovativo e personalizzato, oltre 15 crate in costruzione.
      《》《》《》《》《》《》《》
      Cerco player con una buona creatività e immaginazione.
      Bravi nel buildare o anche pluginner!
      Serietà e un po di tempo libero al giorno.
       
      Scrivetemi su telegram : NickITAiz
      Non è detto che esca {telegram}
      O discord: NickITAiz:2865
       
       dove vi manderò l ip e vi mosterò la mia idea. Se vi piacerà verrete messi in prova
       
      》15+《 minecraft 1.19.2 java
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.