Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

deathsmokers

Bedwars Party Plugin

Recommended Posts

Salve, ho creato un server bedwars con un mio amico e vorrei che quando entro in partita entra pure lui. Mi serve il plugin del party. Ma non so quale perchè non so se può entrare nelle bedwars con me capito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, deathsmokers dice:

Salve, ho creato un server bedwars con un mio amico e vorrei che quando entro in partita entra pure lui. Mi serve il plugin del party. Ma non so quale perchè non so se può entrare nelle bedwars con me capito?

Esiste il plugin PremiumBedwars che a tutto dentro,  altrimenti dimmi il plugin che usi e vedo se esiste a parte un plugin per fare i party 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il plugin è quello che usano i server tipo feargames e hypixel. Il nome è Bedwars. si chiama proprio così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, deathsmokers dice:

Il plugin è quello che usano i server tipo feargames e hypixel. Il nome è Bedwars. si chiama proprio così

Ho capito, prova questo plugin, fammi sapere se funziona https://dev.bukkit.org/projects/parties

è aggiornato... se non dovesse andare ti consiglio un altro plugin bedwars

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.