Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
matteocampetti

Problema con server

Domanda

Ciao ragazzi, premetto che sono nuovo nel forum, vorrei chiedervi un aiuto dato che sto riscontrando dei problemi.

Io e un mio amico abbiamo creato un server con Zerotier, entrambi con versioni non ufficiali del gioco, io sono con Mac.

Inizialmente quando hostava lui io continuavo a laggare e ad uscire dal server, a volte faticavo a rientrare, pensavo fosse un problema della mia connessione, successivamente ho iniziato ad hostare io, il lag è scomparso e lui gioca in modo fluido, però e si disconnette in automatico dopo un tempo che va dai 2 ai 20 minuti.

Come possiamo risolvere?

Grazie in anticipo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 risposta a questa domanda

Recommended Posts

22 ore fa, matteocampetti dice:

Ciao ragazzi, premetto che sono nuovo nel forum, vorrei chiedervi un aiuto dato che sto riscontrando dei problemi.

Io e un mio amico abbiamo creato un server con Zerotier, entrambi con versioni non ufficiali del gioco, io sono con Mac.

Inizialmente quando hostava lui io continuavo a laggare e ad uscire dal server, a volte faticavo a rientrare, pensavo fosse un problema della mia connessione, successivamente ho iniziato ad hostare io, il lag è scomparso e lui gioca in modo fluido, però e si disconnette in automatico dopo un tempo che va dai 2 ai 20 minuti.

Come possiamo risolvere?

Grazie in anticipo!

Salve, vi consiglio di prendere un server hostato da un provider, come rhosting, gamehosting se sapete usare bene java, altrimenti esistono anche provider di minecraft gratuiti o a basso prezzo, è il modo migliore per avere un bel server e giocare con tranquillità, altrimenti se volete hostare voi usate hamachi direttamente sul vostro pc per non riscontrare problemi, anche se consiglio quello citato sopra, fatemi sapere, buona domenica -Matte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.