Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
SleepyEma

Multiplayer

Domanda

Ciao ragazzi, ho ripreso in mano mc dopo qualche anno, qualcun sa spiegarmi come giocare in multiplayer con amici? Io e un altro paio di persone vorremmo avere un mondo survival in cui poter giocare ma non sappiamo come fare. Spero possiate aiutarmi! Also, per giocare mappe adventure o ctm insieme le meccaniche sono le stesse? Grazie in anticipo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 risposta a questa domanda

Recommended Posts

6 ore fa, SleepyEma dice:

Ciao ragazzi, ho ripreso in mano mc dopo qualche anno, qualcun sa spiegarmi come giocare in multiplayer con amici? Io e un altro paio di persone vorremmo avere un mondo survival in cui poter giocare ma non sappiamo come fare. Spero possiate aiutarmi! Also, per giocare mappe adventure o ctm insieme le meccaniche sono le stesse? Grazie in anticipo!

Potete hostare il server in modalità gratuita che vi sconsiglio, potete con hamachi, uno di voi oppure pagare un massimo di 4 euro sui vari siti a pagamento per averlo, se siete interessati a server a pagamento chiedete pure, sennò esistono gratis come server.pro o athernos

~matte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.