Jump to content
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
AleAlbo

Impossibile connettersi al mondo

Question

Ciao a tutti, 
Ho acquistato MC per PS4 e vorrei connettermi al mondo di un amico (anch'egli con PS4).
Ma ogni volta che provo a invitarlo, o quando lui invita me, mi appare questo messaggio "impossibile connettersi al mondo" e non riusciamo a connetterci.

Abbiamo entrambi account Xbox live e siamo amici sia lì sia su PSN (anche se curiosamente il suo nome non appare nella lista degli amici all'interno del gioco).

La connessione a PSN funziona bene, ed entrambi riusciamo a connetterci a server pubblici.

Qualcuno ha qualche idea su come risolvere?
Ho un router Fastweb con IP statico e NAT2, ho forwardato le porte necessarie per accedere a PSN, forse serve aprire delle porte particolari per fastweb e/o per minecraft?

Grazie a tutti coloro che vorranno darmi una mano

0 answers to this question

Recommended Posts

There have been no answers to this question yet

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Similar Content

• By Sionisi
      Salve a tutti
       ho un problema con minecraft
      Ogni volta che riavvio minecraft su PS 4 il gioco parte allo stesso punto ovvero nell’ end e parte sempre allo stesso punto ma è bloccato non si può giocare non mi permette di interagire 
      non si può costruire e non si può ritornare nel mondo
       potreste aiutarmi
       vi ringrazio anticipatamente
    • By Ryuma
      Ciao ragazzi scrivo questo post in quanto ho bisogno di aiuto e di suggerimenti da qualcuno un pò più esperto di me... 
      Non gioco a Minecraft da anni ed ho deciso di riprenderelo acquistandolo per Ps4 con altri due miei amici...
      Il problema è che noi abbiamo avviato anche un mondo insieme, ma senza il nostro amico che Hosta non possiamo entrare... è possibile poter far diventare host anche me?? O comunque conoscete qualche soluzione per poter avere un mondo tutti e tre in cui poterci entrare in qualsiasi momento??
      Ps: scusatemi se ho fatto domande banali ma in questo momento non sappiamo che fare...
    • By Fonzie
      Ciao,
      ho installato la versione per windows 10 di minecraft dal sito ufficiale, trattasi della versione 1.16.201.
      E' possibile con qualche mod, giocare in due sullo stesso pc, in splitscreen ? Se si come si fa ? Grazie
    • By scrappy303
      Ciao, ho comprato da poche ore minecraft java (account microsoft) il problema è che non riesco a giocare e nessun server premium pur avendolo. Ogni volta che cerco di entrare nei server premium mi dice:"Failed to log in: The autenticaton servers are curretly down for maintenance.". Il problema è che non è vero che non funziona perchè un mio amco ci sta giocando in questo momento, quindi se ce qualcuno che ne sa qualcosa risponda per favore. 

Grazie
    • By -----
      Nome File: [Spleef-Multiplayer]Speef Arena!
      File Submitted: 28 mag 2013
      File Category: Custom Maps[/
      Ecco a voi la mia prima Custom map! Questa è una mappa multiplayer per giocare a Spleef. Per chi non conosce lo Spleef, si tratta di un gioco in cui bisogna far cadere gli avversari fuori dall'arena rompendo i blocchi sotto di essi.

Un ringraziamento va a Farenheit che mi ha dato una mano con dei circuiti ostici.
      Click here to download this file
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.