Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

blacks9

Offro server hosting di minecraft

Recommended Posts

Buon pomeriggio.

Visto che io ho un dedicato messo lì, che non uso, e comunque mi costa mensilmente, non usandolo a questo punto cederei un po di spazio sullo stesso per aprirvi un server di minecraft, in cambio di una quota sul costo del server. per abbattere il costo mensile.

Non vado a terminare il contratto del server. perché nel momento in cui poi di nuovo mi servirà, se lo termino, dovrò nuovamente sborsare tutte le spese di installazione del provider ecc che mi costano il triplo di quanto mi costa il server stesso.

 

Quindi se a qualcuno interessa, fatemi pure sapere, ci si mette d'accordo su quanti slot volete e vi do l'accesso FTP + il pannello web/sito per controllarvi il server.

Di per se il dedicato regge un server da 1500-2000 slot circa, quindi lo spazio e risorse non mancano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Up, il server è ancora libero se interessa a qualcuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari aiuterebbe aggiungere le caratteristiche tecniche del server, tipo ram, cpu e via scorrendo...
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 4/29/2020 at 4:39 AM, JakeHunt93 said:

Magari aiuterebbe aggiungere le caratteristiche tecniche del server, tipo ram, cpu e via scorrendo...
 

Il server host è un i9 9900K octacore, 64GB di ram, SSD NVMe e connessione da 1 Gbit/s.

Non ha limiti di banda, è protetto da DDoS e dispone di firewall hardware a livello router.

 

Tiene su tranquillamente 1500-2000 slots di un server minecraft non moddato pesantemente o vanilla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vuoi invece di venderlo ti posso aiutare a creare un server. è abbastanza potente, si può fare qualcosa di buono

discord: ジユわ - Libero ed In Pace - Jiyuwa#6511

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 5/6/2020 at 5:23 AM, Jiyuwa said:

se vuoi invece di venderlo ti posso aiutare a creare un server. è abbastanza potente, si può fare qualcosa di buono

discord: ジユわ - Libero ed In Pace - Jiyuwa#6511

Nah non mi interessa, grazie lo stesso.

-----------------------------------------

Up sempre disponibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Up, sempre disponibile.

Ricordo che il prezzo che vi farò sarà sicuramente più conveniente dei vari hosting che ci sono in giro, e il server è sicuramente migliore (tutti gli altri hosting vi daranno un server condiviso con risorse limitate).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.