Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Francy04

Aiuto nei comandi di CoreProtect

Recommended Posts

Salve a tutti! 

 

Vi contatto perchè attualmente ho dei problemi nell'utilizzo dei comandi dei plugin. Io e dei miei amici stiamo costruendo un server, che simula la vita reale. La mia intenzione era quella di far utilizzare il comando /co inspect del plugin CoreProtect, ai giocatori che decido io, ma allo stesso tempo senza opparli e senza farli accedere agli altri comandi del plugin. Cerco di spiegarmi meglio con un esempio:

 CoreProtect ha diversi comandi tra cui /co inspect,  /co rollback,  /co lookup ecc... Io voglio dare al giocatore booby25, il permesso di utilizzare il comando /co inspect senza opparlo e senza dargli la possibilità di utilizzare gli altri comandi di Core protect. 

Spero di essere stato abbastanza chiaro e per qualsiasi incomprensione contattatemi

Cordiali saluti! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a ontrollare nella pagina del plugin. Ci dovrebbe essere una lista con tutti i permessi con i rispettivi comandi che abilitano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Francy04 dice:

Salve a tutti! 

 

Vi contatto perchè attualmente ho dei problemi nell'utilizzo dei comandi dei plugin. Io e dei miei amici stiamo costruendo un server, che simula la vita reale. La mia intenzione era quella di far utilizzare il comando /co inspect del plugin CoreProtect, ai giocatori che decido io, ma allo stesso tempo senza opparli e senza farli accedere agli altri comandi del plugin. Cerco di spiegarmi meglio con un esempio:

 

WorldGuard ha diversi comandi tra cui /co inspect,  /co rollback,  /co lookup ecc... Io voglio dare al giocatore booby25, il permesso di utilizzare il comando /co inspect senza opparlo e senza dargli la possibilità di utilizzare gli altri comandi di Core protect. 

Spero di essere stato abbastanza chiaro e per qualsiasi incomprensione contattatemi

Cordiali saluti! 

Dovresti installare PermissionsEx, poi fare dalla console /pex user Booby25 add coreprotect.inspect

Con permissionsex puoi creare anche gruppi (Tipo Helper, Admin ecc) con Prefissi tipo [Admin]- (Colorato)

Se vuoi sapere di più su PermissionsEx scrivimi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Francy04 dice:

Salve a tutti! 

 

Vi contatto perchè attualmente ho dei problemi nell'utilizzo dei comandi dei plugin. Io e dei miei amici stiamo costruendo un server, che simula la vita reale. La mia intenzione era quella di far utilizzare il comando /co inspect del plugin CoreProtect, ai giocatori che decido io, ma allo stesso tempo senza opparli e senza farli accedere agli altri comandi del plugin. Cerco di spiegarmi meglio con un esempio:

 

WorldGuard ha diversi comandi tra cui /co inspect,  /co rollback,  /co lookup ecc... Io voglio dare al giocatore booby25, il permesso di utilizzare il comando /co inspect senza opparlo e senza dargli la possibilità di utilizzare gli altri comandi di Core protect. 

Spero di essere stato abbastanza chiaro e per qualsiasi incomprensione contattatemi

Cordiali saluti! 

ti consiglio di utilizzare il plugin LuckPerms in quanto aggiornato

poi per dare il permesso alla persona fai

/lp user Username permission set nomepermesso

 

se vuoi latre info scrivi qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fox_6850 dice:

Dovresti installare PermissionsEx, poi fare dalla console /pex user Booby25 add coreprotect.inspect

Con permissionsex puoi creare anche gruppi (Tipo Helper, Admin ecc) con Prefissi tipo [Admin]- (Colorato)

Se vuoi sapere di più su PermissionsEx scrivimi!

Ah sorry mi sono dimenticato di allegare il link per scaricare permissionsex

(è introvabile)

https://github.com/PEXPlugins/PermissionsEx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, MasterMatte27 dice:

ti consiglio di utilizzare il plugin LuckPerms in quanto aggiornato

poi per dare il permesso alla persona fai

/lp user Username permission set nomepermesso

 

se vuoi latre info scrivi qui

Ho provato ma non funziona. 

Conosci altri metodi ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Fox_6850 dice:

Dovresti installare PermissionsEx, poi fare dalla console /pex user Booby25 add coreprotect.inspect

Con permissionsex puoi creare anche gruppi (Tipo Helper, Admin ecc) con Prefissi tipo [Admin]- (Colorato)

Se vuoi sapere di più su PermissionsEx scrivimi!

Ci avevo pensato anche io, ma il problema è che noi come sito internet per il server utilizziamo Aternos, e cercando PermissionsEx nella lista dei plugin non siamo riusciti a trovarlo. 

Conosci dei metodi per installarlo ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Francy04 dice:

Ci avevo pensato anche io, ma il problema è che noi come sito internet per il server utilizziamo Aternos, e cercando PermissionsEx nella lista dei plugin non siamo riusciti a trovarlo. 

Conosci dei metodi per installarlo ? 

Usa luckperms, ho fatto una guida, te le linko

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.