Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Bafius

In due su minecraft pe (mio figlio mi stona, helpp)

Domanda

Ciao a tutti, ho mio figlio che mi sta stonando perché non riesce a giocare con un suo compagno a minecraft insieme.

abbiamo entrambi minecraft V 1.14.60 scaricato su Android, acquistato regolarmente.

Ho inserito altro utente come amico con account Microsoft, ho provato facendo "invita amico" ma non sappiamo dove viene ricevuto questo codice invito da inserire quando spunta:'unisciti al reame'.

ho creato nuovo mondo con multi giocatore permesso ad 'amici', ho provato ad invitare ma non viene ricevuto l'invito.

alternativa quando faccio "gioca", vedo tra gli amici, slide in mezzo, l'altra persona online, ma non riesco a connettermi al gioco multi giocatore, pur cliccandoci sopra.

Avete consigli o indicazioni su come fare?

 

grazie infinitamente da parte del mondo mio bimbo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ciao, per quanto riguarda i mondi in giocatore singolo è possibile unirsi solamente se si è connessi alla stessa rete. Mentre per i reami nel sito ufficiale è presente una parte dedicata alle risposte alle domande frequenti, ecco qui https://www.minecraft.net/it-it/realms/faq/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, quindi solo se su stessa rete. 

Ora studierò per capire se reami sono fattibili gratuitamente...

grazie per la risposta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.