Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mrblue

Ciao a tutti!

Recommended Posts

Ciao e grazie dell'accoglienza

Io sono qui diciamo per interposta persona perche mia figlia di 8 anni e' appassionatissima (un tempo avrei detto che c'ha la scimmia 🙂 ) di questo gioco e spesso mi chiede cose che non so per potercisi divertire di piu', da dove trovare le mod che usano i suoi youtuber preferiti al multiplayer etc. Qui mi sembra ci sia una community competente e gentile.

Io personalmente approvo questo gioco che mi sembra un estensione del mondo del lego, ha una sua componente di creativita' e volendo anche di interazione; tuttavia voglio essere franco, avendo io avuto la sua eta' negli anni 80 devo ammettere che non mi spiego il successo planetario di un gioco con questa grafica...ma e' senz'altro un limite mio! 😄 Alla sue ata' io sognavo giochi avveniristici e iperealistici tipo quelli da xbox/play4 di oggi. Dunque senz'altro questo gioco deve avere qualcosa di speciale per aver fatto breccia in modo cosi massivo!

Grazie per il supporto!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.