Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Mr Lol

Problema con i command block.

Domanda

Ciao a tutti, ho da poco iniziato ad usare i command block e sono molto scarso, volevo chiedere se fosse possibile attivare un command block senza usare pressure plate o pulsanti, Ma semplicemente stando in determinate coordinate. Ho provato usando il comando '/execute positionated *coordinate* run setblock *coordinate* Redstone block' ma appena provo ad attivare il command block il blocco di redstone viene messo senza che io vada in quelle determinate coordinate, grazie a chi mi aiuterà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

34 minuti fa, Mr Lol dice:

Ciao a tutti, ho da poco iniziato ad usare i command block e sono molto scarso, volevo chiedere se fosse possibile attivare un command block senza usare pressure plate o pulsanti, Ma semplicemente stando in determinate coordinate. Ho provato usando il comando '/execute positionated *coordinate* run setblock *coordinate* Redstone block' ma appena provo ad attivare il command block il blocco di redstone viene messo senza che io vada in quelle determinate coordinate, grazie a chi mi aiuterà

Salve, esponi meglio il problema,  non so se ho capito bene, tu hai fatto mettere un blocco di redstone a quelle coordinate? È normale che trovi il blocco anche se non sei la se hai eseguito quel comando. Aggiornami e vedo come posso aiutarti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, MasterMatte27 dice:

Salve, esponi meglio il problema,  non so se ho capito bene, tu hai fatto mettere un blocco di redstone a quelle coordinate? È normale che trovi il blocco anche se non sei la se hai eseguito quel comando. Aggiornami e vedo come posso aiutarti

Essendo io scarso con i command block probabilmente ho usato un comando sbagliato per far ciò che voglio fare, faccio una domanda più generica per non confondere. È possibile attivare dei command block passando su coordinate scelte dal player? (quindi senza pressure ecc)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mr Lol dice:

Essendo io scarso con i command block probabilmente ho usato un comando sbagliato per far ciò che voglio fare, faccio una domanda più generica per non confondere. È possibile attivare dei command block passando su coordinate scelte dal player? (quindi senza pressure ecc)

Dovrebbe essere possibile, domani ti aggiorno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, MasterMatte27 dice:

Dovrebbe essere possibile, domani ti aggiorno. 

Ho risolto, grazie lo stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.