Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
DiegoYT

Problemi con l'IP delle persone

Domanda

Ciao, ho un server pero ho un problema tutti hanno l'Ip collegato quindi se si banna uno per l'IP banna tutti. Come si risolve?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

17 minuti fa, DiegoYT dice:

Ciao, ho un server pero ho un problema tutti hanno l'Ip collegato quindi se si banna uno per l'IP banna tutti. Come si risolve?

 

Banna Normalmente... spiega meglio il problema!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MasterMatte27 dice:

Banna Normalmente... spiega meglio il problema!

Comunque ho trovato il problema, era che se si usa /banip (nome) banna tutti i players e sarebbe il banip di essentials invece se uso quello di litebans (/ipban (nome) ) banna correttamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MasterMatte27 dice:

Banna Normalmente... spiega meglio il problema!

Avrei anche un altro problema, quando provo a mettere worldguard nel server è come se non lo carica non crea neanche il file.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DiegoYT dice:

Avrei anche un altro problema, quando provo a mettere worldguard nel server è come se non lo carica non crea neanche il file.

Usi bungeecord?

Se lo usi assicurati di aver impostato su true l'opzione ip forward nel config di bungee. Mentre nel file spigot.yml di tutti i server spigot devi impostare su true la voce bungeecord.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, DiegoYT dice:

Avrei anche un altro problema, quando provo a mettere worldguard nel server è come se non lo carica non crea neanche il file.

che versione usi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.