Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
AleRio2

Entita in un blocco BE

Domanda

Ciao

Sono da Ps4 e uindi gioco con la bedrock edition e, prima di fare farm come quella d'oro di il Mango, volevo chiedervi se in questa versione di Minecraft ce il numero massimo di entità in un blocco perché agli inizi per imparare un po con la redstone avevo provato a mettere in un buco con un dispenser tantissimi villager (tipo 3 stack di uova) ma mi ricordo che non morivano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Salve, beh minecraft é un gioco molto strano comunque si, il numero é illimitato di entità ma quando te ne vai / chiudi il gioco. Vengono despawnati  non so il perché ma é così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi devo fare un altro tipo di farm? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dico questo, ma le farm vanno a cunk cioè devi stare lì per farla andare d'altronde ogni tipo di farm é così perché altrimenti il sistema non continua a generare mob, almeno non credo che abbiano fatto un qualcosa nelle nuove versioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ma io indendevo se nella bedrock edition i mob soffocassero dopo le 24 entita in un blocco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, AleRio2 dice:

Ok ma io indendevo se nella bedrock edition i mob soffocassero dopo le 24 entita in un blocco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AleRio2 dice:

hem , penso che sia impossibile questa azione , ti consiglio di fare una farm con i pistoni no?
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.