Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tomas08

Non so una cosa

Recommended Posts

ciao, oggi volevo chiedervi delle cose 1 come si mette in una zona che non si può spawnare i mostri=? 2 Come si mette un permesso (con ultra permissions) per fare il comando /spawn /home /sethome /warp. 3 come si usa multiverse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Tomas08 dice:

ciao, oggi volevo chiedervi delle cose 1 come si mette in una zona che non si può spawnare i mostri=? 2 Come si mette un permesso (con ultra permissions) per fare il comando /spawn /home /sethome /warp. 

Posso rispondere alla domanda 1:

Usa WorldEdit e WorldGuard, fai //wand, prendi i 2 lati della zona dove NON vuoi che spawnino mostri e fai /rg difine <NomeRegione> e poi infine /rg flag <NomeRegione> mob-spawn deny

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie, però alla seconda non mi avete risposto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Tomas08 dice:

grazie, però alla seconda non mi avete risposto

Alla domanda n° 3: Fai /multiverse create <NomeMondo> <Normal/superflat/end/nether>

Per andare al mondo: /multiverse tp <Player> <NomeMondo>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga non ho capito un'altra cosa: Come si mette ad un player il permesso per costruire nelle zone claimate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Tomas08 dice:

raga non ho capito un'altra cosa: Come si mette ad un player il permesso per costruire nelle zone claimate?

Devi creare una subregion o una region con priorità piu alta e assegnare a questa nuova region le flag per piazzare/rompere blocchi. Un esempio di dove ciò viene utilizzato potrebbe essere una mine pvp, in un prison, dove lo spawn è appunto claimato e per permettere ai giocatori di scavare e combattere nella mine si usa il metodo che ho descritto prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FoxWorn3365 dice:

Posso rispondere alla domanda 1:

Usa WorldEdit e WorldGuard, fai //wand, prendi i 2 lati della zona dove NON vuoi che spawnino mostri e fai /rg difine <NomeRegione> e poi infine /rg flag <NomeRegione> mob-spawn deny

io faccio /rg flag nome mob-spawn deny ma spawnano lo stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FoxWorn3365 dice:

Alla domanda n° 3: Fai /multiverse create <NomeMondo> <Normal/superflat/end/nether>

Per andare al mondo: /multiverse tp <Player> <NomeMondo>

ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Tomas08 dice:

io faccio /rg flag nome mob-spawn deny ma spawnano lo stesso

Apparte che è "mob-spawning", come ho detto qui: 

36 minuti fa, Reaches dice:

Devi creare una subregion o una region con priorità piu alta e assegnare a questa nuova region le flag per piazzare/rompere blocchi. Un esempio di dove ciò viene utilizzato potrebbe essere una mine pvp, in un prison, dove lo spawn è appunto claimato e per permettere ai giocatori di scavare e combattere nella mine si usa il metodo che ho descritto prima.

Il problema è che la region che crei non deve essere contenuta in una con priorità più alta e con flag negative

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non posso fare un posto dove non si può costruire o fare pvp  e anche che non spawnano i mostri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tomas08 dice:

non posso fare un posto dove non si può costruire o fare pvp  e anche che non spawnano i mostri?

salve, ti consiglio vivamente di guardare la guida di worldguard , li troverai la risposta hai tuoi probleni ... https://dev.bukkit.org/projects/worldguard/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok ho capito, poi come faccio per fare la flag per fare che non ci si può far male (non si può prendere danno) ultima domanda per non usare un'altra discussione, esiste un plugin per fare luce in un posto senza glowstone o altro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Tomas08 dice:

ok ho capito, poi come faccio per fare la flag per fare che non ci si può far male (non si può prendere danno) ultima domanda per non usare un'altra discussione, esiste un plugin per fare luce in un posto senza glowstone o altro?

Allora, per la luce senza fonti non ne ho mai visti in giro su spigot mentre per le flags puoi consultare la lista online o anche quella che appare quando ne sbagli a scrivere una.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah vabbè ci tenevo a quello per la luce invisibile, sono andato a vedere vecchie discussioni ma quando provo ad accedere al plugin che dicono non mi fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.