Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Moscky_

Minecraft Dungeons è disponibile da oggi su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch ed è incluso in Xbox Game Pass.

Recommended Posts

Mojang ha da poco pubblicato il trailer di lancio di Minecraft Dungeons, gioco di ruolo d’azione nonché spin-off del celebre Minecraft, in uscita proprio oggi, 26 maggio, su PC, Xbox One (tramite Game Pass), PlayStation 4 e Nintendo Switch.

 

Mojang ha da poco pubblicato il trailer di lancio di Minecraft Dungeons, gioco di ruolo d’azione nonché spin-off del celebre Minecraft, in uscita proprio oggi, 26 maggio, su PC, Xbox One (tramite Game Pass), PlayStation 4 e Nintendo Switch.

In attesa delle nostra recensione, che potrete leggere qui sulle pagine di BadTaste a partire da questo pomeriggio, di seguito trovate la descrizione ufficiale e le caratteristiche principali del gioco:

Fatti strada in un nuovissimo gioco d’azione e avventura, ispirato ai classici dungeon crawler e ambientato nell’universo di Minecraft! Puoi giocare assieme a tre amici oppure puoi affrontare i labirinti da solo. Affronta mob nuovi e malvagi in livelli tutti diversi, pieni d’azione e di tesori, in una missione epica per sconfiggere il malvagio Arch-Illager!

Creeper dei labirinti: affronta nuovi e terribili mob in questa nuova avventura dinamica ispirata ai classici dungeon crawler.

Unisciti: affronta i labirinti da solo o unisciti agli amici! È possibile creare squadre con un numero massimo di quattro giocatori e combattere insieme in modalità cooperativa locale e online

Combatti: lanciati in combattimenti ravvicinati, tieniti al riparo con gli attacchi a distanza o apriti la strada protetto da pesanti armature. Personalizza il tuo personaggio e sblocca oggetti unici e incantesimi per le armi per sferrare devastanti attacchi speciali.

Sopravvivi: affronta livelli tutti diversi, pieni d’azione e di tesori, in una missione epica per salvare i villici e sconfiggere il malvagio Arch-Illager!


Visualizza tutto articolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.