Jump to content
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
Error404__

Trasferimento Mondo.

Question

Ciao ragazzi, volevo un informazione. È per caso possibile trasferire un mondo che ho sul telefono alla PS4? Se si, potreste spiegarmi come si fa? Grazie in anticipo. 

1 answer to this question

Recommended Posts

• 0
15 ore fa, Error404__ dice:

Ciao ragazzi, volevo un informazione. È per caso possibile trasferire un mondo che ho sul telefono alla PS4? Se si, potreste spiegarmi come si fa? Grazie in anticipo. 

dato che è la stessa piattaforma è possibile, collega ambi i dispositivi al pc e trasferisci i mondi nelle apposite cartelle e prova!

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Similar Content

• By Alecosta
      Vi spiego meglio... Abbiamo provato tantissime volte nella nuova versione di Minecraft, cioè Minecraft Bedrock, ad entrare nei mondi nostri mondi reciprocamente, ma senza alcun successo.
      L’amico 1 fortunatamente aveva scaricato Minecraft su Playstation anni fa, quindi aveva ancora l’edizione vecchia, e quindi stiamo giocando lî, ma ovviamente volevo giocare con l’amico 2 che aveva appena scaricato Minecraft dal Playstation Store, ritrovandosi senza la versione vecchia e quindi non poteva giocare con noi.
      Ho provato anche ad entrare in un mondo Minecraft Bedrock di un altro amico 3, e da lui mi fa entrare, ma lui non puö entrare da me.
      Dagli amici 1-2 mi da’ “impossibile connettersi al mondo”, e a loro da’ lo stesso provando ad entrare da me. Spero in una risposta abbastanza rapida in quanto sto letteralmente torando giû tutti i santi del calendario.
    • By AleAlbo
      Ciao a tutti, 
      Ho acquistato MC per PS4 e vorrei connettermi al mondo di un amico (anch'egli con PS4).
      Ma ogni volta che provo a invitarlo, o quando lui invita me, mi appare questo messaggio "impossibile connettersi al mondo" e non riusciamo a connetterci.

Abbiamo entrambi account Xbox live e siamo amici sia lì sia su PSN (anche se curiosamente il suo nome non appare nella lista degli amici all'interno del gioco).
      La connessione a PSN funziona bene, ed entrambi riusciamo a connetterci a server pubblici.

Qualcuno ha qualche idea su come risolvere?
      Ho un router Fastweb con IP statico e NAT2, ho forwardato le porte necessarie per accedere a PSN, forse serve aprire delle porte particolari per fastweb e/o per minecraft?

Grazie a tutti coloro che vorranno darmi una mano
    • By Ryuma
      Ciao ragazzi scrivo questo post in quanto ho bisogno di aiuto e di suggerimenti da qualcuno un pò più esperto di me... 
      Non gioco a Minecraft da anni ed ho deciso di riprenderelo acquistandolo per Ps4 con altri due miei amici...
      Il problema è che noi abbiamo avviato anche un mondo insieme, ma senza il nostro amico che Hosta non possiamo entrare... è possibile poter far diventare host anche me?? O comunque conoscete qualche soluzione per poter avere un mondo tutti e tre in cui poterci entrare in qualsiasi momento??
      Ps: scusatemi se ho fatto domande banali ma in questo momento non sappiamo che fare...
    • By Gianko
      Salve vorrei sapere se mi potreste aiutare con il mio problema.
      Praticamente io gioco da ps4, ora su PS4 c'è la bedrock edition, vorrei tornare alla ps4 edition e ho visto che praticamente ci dovrebbe essere un tasto nel menù con scritto edizioni, ma io non c'è l'ho.
      Come faccio ad averlo
    • By GtaGamerForce
      Salve su mobile ho comprato di recente minecraft mobile ma non mi funziona mi da un errore dice che c'è un errore con il mio account e non mi fa ne vedere i serve ne collegarmi agli amici impratica sono offline come posos fare? 
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.