Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
fedefer

Aiuto su mods su server Forge

Domanda

Premetto subito che sono veramente principiante di Minecraft, nonostante conosca bene la programmazione, anche quella in java, per cui se ho sbagliato sezione non caricatemi di miserie ma  chiedo agli admin di spostare questo post nella sezione appropriata

 

Ho creato un server Forge in locale e intallato il client minecraft (TLauncer), ho caricato le varie mods sia nella cartella mods del server che in %appdata%/minecraft/mods

Accedo regolarmente al mio server in locale, ma quando cerco di piazzare i blocchi di qualche mod non avviene nulla, si vedono per un attimo ma poi scompaiono

Dove ho sbagliato? Devo attuivare qualcosa?

 

Grazie

           Fede

PS: dove trovo documentazione per personalizzare/modificare/creare le mods?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ciao... probabilmente alcune mod non sono della versione corretta, o magari una o più mod aggiungono delle funzione che interagiscono con il piazzare blocchi. Per le docs di forge puoi visitare il sito https://mcforge.readthedocs.io/en/latest/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho controllato, tutte le mods e sono solo 5 sono della versione corretta 1.15.2

sono tutte mods di semplici blocchi, nessuna va ad interferire direttamente con il piazzamento

mi sembra piuttosto da istinto (vecchiaia, purtroppo) da programmatore, che cisia qualche conflitto tra client e server, ma non so dove andare a parare

Proverò a reistallare iltutto su un altra macchina e "vedere l'effetto che fa"

Quali sono esattamente i passi? ci sono migliaia dfi video o guide, ma sono discordanti

Qualche suggerimento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non saprei, ma con tutti i blocchi o solo quelli aggiunti dalla mod? Comunque aspettiamo la risposta di qualcuno più esperto. Io creo solamente plugin per questo gioco, avevo provato a realizzare una mod ma non è stata nemmeno caricata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.