Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

PeppeGamerYT

Hosting nel mio pc

Recommended Posts

Salve a tutti, io ho hostato un server spigot nel mio pc e per quanto riguarda componenti Hardware sono apposto, ho il dubbio per la mia connessione, ho 200 mega con windtre e faccio 20 mb/s in upload secondo voi bastano per potermi aprire un server?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, ti sconsiglio di utilizzare il tuo PC come hosting per un server pubblico. Nel caso in cui sia un server tra amci, la tua connessione dovrebbe reggere bene. Forse anche 7/10 player

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/6/2020 at 08:25, PeppeGamerYT dice:

Salve a tutti, io ho hostato un server spigot nel mio pc e per quanto riguarda componenti Hardware sono apposto, ho il dubbio per la mia connessione, ho 200 mega con windtre e faccio 20 mb/s in upload secondo voi bastano per potermi aprire un server?

Bastano, il problema è solo la protezione, ovvero che sei a rischio di ddos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/6/2020 at 18:21, Reaches dice:

Ciao, ti sconsiglio di utilizzare il tuo PC come hosting per un server pubblico. Nel caso in cui sia un server tra amci, la tua connessione dovrebbe reggere bene. Forse anche 7/10 player

No, e un server pubblico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, MasterMatte27 dice:

Bastano, il problema è solo la protezione, ovvero che sei a rischio di ddos

A quello ci sto già pensando, ma dico la 200 mega basta per aprire un server pubblico? Ho 20 mb/s fissi e tra non molto gli metto cavo ethernet per rendere il tutto più stabile e veloce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/6/2020 at 03:49, PeppeGamerYT dice:

A quello ci sto già pensando, ma dico la 200 mega basta per aprire un server pubblico? Ho 20 mb/s fissi e tra non molto gli metto cavo ethernet per rendere il tutto più stabile e veloce

si va bene, prova e facci sapere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.