Jump to content
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Recommended Posts

Sto giocando al server onepizza ma vorrei giocare con le stesso cose del server ma sul mio mondo in singol player o comunque da solo anche aprendo un server (solo ed esclusivamente per me per ovvie questioni di privacy)

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Similar Content

• By moker12
      Folder Pack per Bedwars/HCF/PvP e molto altro! Oltre 200 Texture Pack, cosa aspetti?
      Ti basterà andare sul sito in basso e scaricare il folder pack che più preferisci!
      https://linktr.ee/moker1
    • By TwinKoala
      Salve,vorrei chiedervi se qualcuno sa  il nome di questa texture pack della 1.12 
      Link dell immagine: https://ibb.co/wKvkcyg    ho usato un link come questo pk non so come mettere un immagine In allevatore (sono nuovo)
      Grazie In anticipo
      TwinKoala
    • By Franciollo
      Slave a tutti, stavo cercando una mod che ti permette di rimpicciolirsi in Minecraft 1.16.5, ho visto sul canale YouTube di Nico. Che esiste e la volevo provare(anche se non è la stessa, basta che modifichi la grandezza dei giocatori).
    • By TheTecnoCreeper
      Salve!, ho un problema durante il caricamento di una texture pack su minecraft. Il caricamento è veramente lento... il peso della texture pack sono 39mb ed il mio pc ha un processore intel i5 4ghz 6 core e scheda video dedicata nvidia 1660 super. Il caricamento è veloce all'inizio ma poi alla fine si blocca per 1 minuto per poi aprirsi. Qualcuno sa come fixare?
    • By Josephin
      Salve a tutti, sono settimane che sto girando per i vari forum di Minecraft e ancora nessuno che è riuscito ad aiutarmi, spero possiate riuscirci voi. 😊

Vado subito al problema; sto ricostruendo -per filo e per segno- tutto il modpack della Blazecraft IV (2016) di ErenBlaze, ci sto lavorando ormai da più di 2 anni e ho quasi completato tutte le mod -ovviamente sarà SOLO per uso privato/personale dato ché ErenBlaze non ha rilasciato pubblicamente le mod del "suo" modpack. Ad ogni modo, mi resta solo una mod per poterlo completare del tutto ed è la seguente:

una mod che aumenta la vita dei mob vanilla di minecraft, questa mod aggiunge in maniera casuale un boost di HP (immagini e video in allegato sotto). In tanti mi dicono che la mod è "Scaling Health" ma sono convinto al 200% che non è quella mod / qualsiasi altra mod che aggiunge items e/o vita extra al player. 
      vi prego è l'ultima mod che mi resta per completare il modpack
      https://youtu.be/0m8NqKRyTpo?list=PLJuqWFEQh6Ex7Bgh9P7_z6rliB_o1xsDo&t=363

• Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.