Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

YOUN3S5

ciao ragassi sono un nabbo

Recommended Posts

ciao sono un raggazo che nn sa giocare a minecraft  e quindi ha deciso di aprire un canale dove mostra come nn giocare spero che vi iscriviate e lasciate un like se avete anche idee o server su cui giocare scrivetelo nei commenti del forum grz:) ❤️ 

 

canale youtube https://www.youtube.com/channel/UCIuaYTxnV1Wt5Z-wC0Go_6w?view_as=subscriber spero che vi iscriviate se vi iscrivete scrivetelo sotto che ricambio e grazie

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Tronton
      In questa discussione potete mettere un link a delle discussioni dove le sante divinità del Caos hanno preso il sopravvento, facendo cadere popcorn dal cielo e risate assicurate.
      Man mano, io aggiornerò la lista qui sotto.

       
      Ecco la lista:
      [spoiler]
      Custom map + bella del mondo! creativo! :DDD
      Chi Vuole Una Xbox One A 150 Euro?
      Chi È Cristianzeta
      ma che cazzo
      L'esplosione dei grefier è finita?  Extra: Video
      [Gioco]Insultare Livid
      Richiamo Divino.
      FLUMENDOSA XD
      HERBOBRINE E BOB!
      Nuovi Gruppi Utenti
      //
      //
      //
      //
      //
      //
       
      [/spoiler]
       
      Buon divertimento, spulciate ogni discussione e chiedete l'illuminazione dei Santi!
    • Da GameTube7216
      Bella a tutti ragazzi sono GameTube7216 e oggi voglio presentare il mio canale GameTube7216 su questo bellissimo Forum!   Io faccio video di Minecraft sopratutto,ma nn solo!:ENTRANDO PIù NEL DETTAGLIO FACCIO VIDEO DI HG,FTB,TUTORIAL INTERESSANTI,VLOG e molti altri videoo!! Siamo quasi 150 e spero di arrivare a livelli altissimii!!. ho 13 anni e la mia passione sono I VIDEO GAME! nn riesco più  smettere di fare video e quindii continueròò per sempreee!
    • Da ScartaBicchieri
      Ciao a tutti, Oggi vi voglio mostrare questo video, NON PER AVERE PIU' VISUALIZZAZIONI, ma per avere un parere su come costruisco gli oggetti in Minecraft. Sarà quindi una valutazione, all'interno del video c'è anche un download che porta a Mediafire e chi permetterà di scaricare il pacchetto mappe. Ci tengo molto che voi mi diciate come migliorare e se vi piace lasciate comunque un commento che mi fate felice :)
       
       
      video: http://www.youtube.com/watch?v=Yj4cMwrq2WA&feature=youtu.be
       
       
      Se c'è bisogno che posti il download del pacchetto o gli screenshot delle mappe anche qui sul forum fatemelo sapere e le metterò al più presto :)
       
      Inoltre Ringrazio tutto lo staff di MinecraftItalia, per avermi concesso l'oppurtinità di farmi valutare da qualcuno. Grazie a tutti e buona visione.
       
    • Da TheDarkRos3
      [center][size=4][b][color=#ffffff]Salve a tutti, sono TheDarkRos3 dello STAFF JSickBubbleGumGaming, un canale YouTube abbastanza famoso.[/color]


      [color=#800000]IP[/color]:[size=6] [color=#00ff00]jsbgg.tssocial.it:25621[/color][/size]

      [color=#FFD700]IP secondario[/color]: [color=#00ff00][size=6]94.23.6.16:25621[/size][/color]
      [color=#ffffff]Oggi sono qui per presentarvi un nostro server di Minecraft.[/color]


      [color=#A52A2A]- Il server è un Dedicated/Cracked


      - La ram è di 8 GB


      - La connessione ha banda illiminata


      - Costruzioni non copiate / 0 Schematics


      - CraftBukkit aggiornato alla versione Stabile 1.4.7-R 1.0


      - Staff presente su Skype - Youtube e Social Network


      - Server 24/7 tranne eventuali reload[/color]


      [color=#ffffff]Per informazioni sulle classi VIP - ISCRITTO entrare sul server e chiedere ad un admin[/color][/b][/size][/center]


      [center]
      [color=#333333][font=sans-serif, Arial, Verdana, 'Trebuchet MS][size=3][color=#ffffff][size=4][b]Speriamo di vederti presto sul nostro Server. Per Eventuali problemi contattateci[/b][/size][/color][/size][/font][/color][/center]

      [center][color=#333333][font=sans-serif, Arial, Verdana, 'Trebuchet MS][size=3][size=4][b][color=#A52A2A]Skype[/color]
      [color=#FF0000]TheDarkRos3[/color][color=#A52A2A]: [/color][color=#ffffff]goseph97[/color]
      [color=#FF0000]Dubsteo[/color][color=#A52A2A]: [/color][color=#ffffff]StonerDead99[/color][/b][/size][/size][/font][/color][/center]
    • Da ♨Mela™♨
      http://www.youtube.com/watch?v=ZcD7mChhiUc&feature=youtu.be
      In pratica quando voi iniziate questa nuova mappa venite spawnati sulla collinetta dalla quale vedre una persona molto sospetta,e quindi dovrete seguirla e arriverete alla città di mezzo''ovviamente è stato un faill finale perchè niente e dico niente mi va mai bene :l
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.