Jump to content
  • 0
Sign in to follow this  
HakMine

Problema con domande sicurezza

Question

Buongiorno, io un po di tempo fa ho acquistato minecraft inserendo delle domande di sicurezza.

Mio fratello ha messo una data di nascita casuale nel mio account google e poi il mio account google è stato BANNATO.

Quindi non ho più accesso alla casella email.

Io accedendo al mio account minecraft mi chiede delle domande si sicurezza che non mi ricordo.

Allora cerco di ripristinare le domande e mi dice:" E stata inviata un email a:emanueleriboldi2009@gmail.com" ma quell'account è stato eliminato e non posso più ricevere delle email.

Allora dopo ho cercato e ho trovato che dovevo verificare che ero io il proprietario mandando un ID della transazione, che non ho più

Non so più cosa fare

3 answers to this question

Recommended Posts

• 0
Il 29/7/2020 at 09:43, HakMine dice:

Buongiorno, io un po di tempo fa ho acquistato minecraft inserendo delle domande di sicurezza.

Mio fratello ha messo una data di nascita casuale nel mio account google e poi il mio account google è stato BANNATO.

Quindi non ho più accesso alla casella email.

Io accedendo al mio account minecraft mi chiede delle domande si sicurezza che non mi ricordo.

Allora cerco di ripristinare le domande e mi dice:" E stata inviata un email a:emanueleriboldi2009@gmail.com" ma quell'account è stato eliminato e non posso più ricevere delle email.

Allora dopo ho cercato e ho trovato che dovevo verificare che ero io il proprietario mandando un ID della transazione, che non ho più

Non so più cosa fare

prova a dire in assistenza che vuoi cambiare email, o al limite recupera l'account google

• 0

Io ci ho provato ma mi chiedeva l'id della transazione che non ho più.

Ora ho mandato un'altra email, vediamo se rispondono...

• 0
1 ora fa, HakMine dice:

Io ci ho provato ma mi chiedeva l'id della transazione che non ho più.

Ora ho mandato un'altra email, vediamo se rispondono...

l'id rimane sempre sul conto o carta con cui hai pagato, cerca la!

aggiornami!