Jump to content
  • 0
Sign in to follow this  
HakMine

Problema con domande sicurezza

Question

Buongiorno, io un po di tempo fa ho acquistato minecraft inserendo delle domande di sicurezza.

 

Mio fratello ha messo una data di nascita casuale nel mio account google e poi il mio account google è stato BANNATO.

Quindi non ho più accesso alla casella email.

 

Io accedendo al mio account minecraft mi chiede delle domande si sicurezza che non mi ricordo.

 

Allora cerco di ripristinare le domande e mi dice:" E stata inviata un email a:emanueleriboldi2009@gmail.com" ma quell'account è stato eliminato e non posso più ricevere delle email.

 

Allora dopo ho cercato e ho trovato che dovevo verificare che ero io il proprietario mandando un ID della transazione, che non ho più

 

Non so più cosa fare

Share this post


Link to post
Share on other sites

3 answers to this question

Recommended Posts

  • 0
Il 29/7/2020 at 09:43, HakMine dice:

Buongiorno, io un po di tempo fa ho acquistato minecraft inserendo delle domande di sicurezza.

 

Mio fratello ha messo una data di nascita casuale nel mio account google e poi il mio account google è stato BANNATO.

Quindi non ho più accesso alla casella email.

 

Io accedendo al mio account minecraft mi chiede delle domande si sicurezza che non mi ricordo.

 

Allora cerco di ripristinare le domande e mi dice:" E stata inviata un email a:emanueleriboldi2009@gmail.com" ma quell'account è stato eliminato e non posso più ricevere delle email.

 

Allora dopo ho cercato e ho trovato che dovevo verificare che ero io il proprietario mandando un ID della transazione, che non ho più

 

Non so più cosa fare

prova a dire in assistenza che vuoi cambiare email, o al limite recupera l'account google

Share this post


Link to post
Share on other sites
  • 0

Io ci ho provato ma mi chiedeva l'id della transazione che non ho più.

 

Ora ho mandato un'altra email, vediamo se rispondono...

Share this post


Link to post
Share on other sites
  • 0
1 ora fa, HakMine dice:

Io ci ho provato ma mi chiedeva l'id della transazione che non ho più.

 

Ora ho mandato un'altra email, vediamo se rispondono...

l'id rimane sempre sul conto o carta con cui hai pagato, cerca la!

aggiornami!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.