Jump to content
GiulioTopLad

Mondoe Classic 1.5.2

Recommended Posts

Salve a tutti, vorrei far diffondere una piccola notizia.

Ho riaperto il mio Server in modo definitivo, questo Server sarà un Vanilla Puro accessibile solo dagli Utenti Premium.

Non c'è nessun sistema di vantaggi, non esistono Vip od altro, ognuno sarà allo stesso livello quindi solo Utenti.

Versione di Minecraft: 1.5.2

Per avere una esperienza unica nel Server ho creato un Custom Client per tutti che ha:

+ Forge

+ Supporto Skin

+ Too Many Items

- 1.6 Update Avariable Flag

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Similar Content

• By Abvso
      Requisiti minimi:
      Avere 14 anni
      Essere maturi
      Saper parlare e scrivere Italiano
      Saper usare WorldEdit
      Saper Buildare e decorare strutture
      Avere telegram
       Contatti:
      @Michealdel41
      @Petriuss
    • By EnryX72
      Nuova versione, nuovi problemi...
      Ciao a tutti, io nel mio server privato ho sempre usato FixIt (un plugin che mi permetteva con un comando di riparare tutti gli oggetti che avevo nell'inventario come per esempio spada, piccone, pala, ascia, corazza, gambali, stivaletti, elmo ecc.); con la nuova 1.16 il plugin non funziona più sulla netherite, di consguenza eseguendo il comando gli oggetti in netherite non vengono riparati. Qualcuno può creare un plugin per me per riparare anch'essi??? Grazie mille
    • By nicogiannii
      Salve a tutti avrei una domanda... 
      Ho un server e da poco ho upgredato alla versione 1.16.2 (Minecraft) prima la avevo 1.15.2 ho trasferito il backup però ora il nether e tutto il resto non hanno i nuovi blocchi della 1.16.1 come faccio a resettare il mondo in 1.16.1
      Grazie in Anticipo :D
    • By JustCavzZ
      Ciao ragazzi, sono nuovo in questo forum e vi volevo dire che faccio video nel mio canale YouTube!  Il mio scopo è divertire la gente, fare video divertenti eccetera. Spero che vi piaccia il canale!
      Video che ho pubblicato oggi: https://youtu.be/ZXXwsvyv7Ws
      Grazie a tutti!

• Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.