Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

magicko84Y

Aiuto con il core sample drill della immervie engineering

Recommended Posts

Buon giorno a tutti. Sto impazzendo per cercare di vedere quali minerali si trovano nel sottosuolo, con il core sample drill della immersive engineering, che si trova nel mod pack che sto giocando, Peace of Mind. In pratica in qualsiasi bioma vado, appoggio il core sample drill a terra, lo collego al MV Capacitor e clicco con il tasto destro del mouse per farlo partire. Dopo che ha finito il sondaggio del terreno, clicco di nuovo per recuperare il materiale, ma ogni volta che lo esamino nell'Inventario c'è scritto che non ha trovato nessun minerale, niente di niente e, questo, avviene in tutti i biomi. Sono andato persino sulla BadRock a posizionare il core sample drill, ma nulla. Possibile che sia tanto sfigato, oppure sbaglio qualcosa? Ho seguito alla lettera la guida sul libro della Immersive Engineering, in gioco, dove c'è scritto come bisogna fare, ma c'è anche scritto che è facile che in alcuni chunk e biomi non ci siano minerali.

Non so più cosa fare mi potete aiutare? Mi sto aiutando con la serie Immersive Craft di MarcusKron, di 3 anni fà, ma credo che sia cambiato qualcosa nella mod, perchè nel video dove usa il core sample drill, se clicca con il tasto destro, appare sul macchinario uno scivolo o una cosa simile, dove c'è scritto i minerali trovati, io ho provato a cliccare con il tasto destro su tutti i lati, anche usando la combinazione Shift+Tasto destro del Mouse, ma nulla. Qualcuno che conosce la mod, mi può gentilmente aiutare?

Grazie mille 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.