Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Omarmercj78

problemi con minecraft ps4 edition

Recommended Posts

Salve a tutti sono nuovo qui e avrei bisogno di una mano, gioco a minecraft ormai da parecchi anni e da quando e uscita l'ultima versione ho avuto dei problemi col gioco. Ovvero l'omino mi si muove da solo senza che io tocco il joystick ps4 e non so neanche il motivo perche' fa cosi', a qualcuno e successo? grazie mille a chi mi rispondera'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, non so se tu abbia provato anche su altri giochi, ma quanto detto mi porta a pensare che il problema non sia il gioco in se ma proprio il controller. E' capitato anche a me che dopo varie cadute il personaggio si muovesse da solo, il problema è sull'analogico che usi per muoverti. Basta applicare una pressione non troppo forte verso il lato opposto al movimento (senza esagerare altrimenti fai peggio)

 

Piccolo disclaimer: questo è solo un consiglio, non prendo responsabilità di eventuali danni o altro causati da qualsiasi cosa detta in questo messaggio. 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille ma nn credo ke il problema sia il controller anke xke ho un controller ha piu' di 2 anni e il personaggio mi si muove da solo, ho provato anke con l'altro controller ke nn ha neanke 1 un mese di vita quindi e nuovo e anke con qll il personaggio si muove da solo. Lo stesso problema lo fa ad un mio amico ke ha la ps4 da 2 mesi quindi nn so cosa possa essere il problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora non saprei, contatta l'assistenza loro forse sapranno dirti qualcosa in più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.