Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
DragonCraft2710

Come si fa?

Domanda

Ciao ho bisogno di una mano. ho messo il plugin esenzial sul mio server, ho fatto tutto ma... non riesco a capire come mettere i venditori di soldi o come mettere i lavori (Guadagnare soldi) visto che su youtube non ci sono video italiani chiedo a voi. Grazie in anticipo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Recommended Posts

1. Con essentials è incluso essentialseconomy (da modificare nel config generale)

Per gli shop devi trovarti un plugin


TIPO: https://www.spigotmc.org/resources/ultimateshops-player-admin-item-shops-1-8-1-16-x-lite.61048/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, DragonCraft2710 dice:

Scusa sono un po nabbo con i plugin mi potresti spiegare meglio?

 

Ok

Essentialsmoney è una funzione di essentials per l'economia.

Tu puoi configurare nella cartella Plugin > Essentials > config.yml (Nella sezione Essentials Eco ) la valuta e altre opzioni

Poi dovresti mettere nella cartella Plugin il plugin che ti ho sopra citato e restartare il server

se fai /pl vedrai tutti i plugin: Controlla che Essentials e Shop (o simile) siano presenti e sian in verde. Se poi fai /balance vedrai i tuoi soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FoxWorn3365 dice:

Ok

Essentialsmoney è una funzione di essentials per l'economia.

Tu puoi configurare nella cartella Plugin > Essentials > config.yml (Nella sezione Essentials Eco ) la valuta e altre opzioni

Poi dovresti mettere nella cartella Plugin il plugin che ti ho sopra citato e restartare il server

se fai /pl vedrai tutti i plugin: Controlla che Essentials e Shop (o simile) siano presenti e sian in verde. Se poi fai /balance vedrai i tuoi soldi

ok adesso ho un altro problema, o messo su permissions.yml il permesso che permette ad un utente di fare il comando /money (essentials.money) ma non funziona.

poi mi potresti dire come fare a givarssi soldi o mandarmi un tutorial in italiano. grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DragonCraft2710 dice:

ok adesso ho un altro problema, o messo su permissions.yml il permesso che permette ad un utente di fare il comando /money (essentials.money) ma non funziona.

poi mi potresti dire come fare a givarssi soldi o mandarmi un tutorial in italiano. grazie

Per i permessi usa LuckPerms ( https://luckperms.net/ )

Per givvare soldi mi pare /money give [player] [quantità]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.