Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dark_Gamer20

Cerco builders per un server bedrock

Recommended Posts


  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da KoroSensei00
      salve, seguendo tutti i passaggi per collegare l'account di minecraft italia con quello di minecraft ho avuto problemi. Questi si sono presentati alla verifica nell'account Discord, dove anche se inserivo il mio numero correttamente non ricevevo nessun SMS di conferma. Come posso fare?
    • Da TippyWarrior_
      Ciao a tutti! 
      E' da un po' di tempo che voglio creare, su una mappa dell'Italia già installata, le città come Roma, Milano e Torino. 
      La mappa è veramente grande e da solo non potrò mai farcela.
      Per questo cercavo dei builder che mi potessero aiutare a realizzare questa impresa
    • Da TechVred
      Requisiti minimi per builder:

      -avere un microfono funzionante

      -avere minecraft premium

      -avere 14 anni.

      -avere una conoscenza base di worldedit.

      -saper essere creativi

      Requisiti minimi helper:

      -avere un microfono funzionante

      -avere minecraft premium

      -avere 15 anni

      -saper fare controlli/gestire i player con conoscenze base adeguate.

      -restare attivo 1 ora al giorno

      *ovviamente sarà effettuato un provino*

      Attualmente sul server ci stiamo lavorando in 4 e si accettano anche novellini se sono convincenti

      NON ACCETTIAMO PLUGINNER

      Server discord dove potete contattarci(scrivete ai owner): https://discord.gg/QP7SBsbn
       
       
    • Da tecnologyworldbusiness@gma
      [Reality Vanilla Ita ]1.16.4 Lavori e economia, Fazioni criminali Chat vocale di prossimità su Discord, Builder professionisti. STAFF DISPONIBILE SU DISCORD 24H/24H  7G/7 STREAMER NEL SERVER, ROLEPLAY
       

      Visualizza tutto server
    • Da Jacopo__UE
      Questo è un server roleplay creato da molto poco. La città (SkyVille) è ricca di tutte le funzionalità moderne, come per esempio lettini, pistole, carta di credito e bancomat, veicoli di tutti i tipi, semafori ecc... Nella città puoi fare diversi lavori come per esempio l'Avvocato, il Giudice, il Poliziotto, il Barista, il Banchiere, il Parlamentare, il Meccanico, la Guardia di Finanza, Vigili del Fuoco [...]. Se PER ESEMPIO vorresti fare il banchiere, quando il server "ti chiede" chi ti ha fatto conoscere questa città  tu dovrai scrivere @JacoMM, questo ci farà guadagnare ad entrambi. Se vuoi puoi prendere anche la vita da criminale, rapinando banche e fare esplodere bombe insieme alla tua gang. Allora? Che aspetti? Entra subito e costruisciti la tua vita ora!  

       

      Visualizza tutto server
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.