Jump to content
Dark_Gamer20

Cerco builders per un server bedrock

Recommended Posts

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Similar Content

• By ren17
      Voglio incominciare a fare stream su twich mi servono delle persone che mi fanno da squadra in un server di minecraft moddato se mi volete contattare questo è il mio discord Ren︻芫══一#6726 (la mod in questione è la decimation)
    • By traponsix
      Un server vanilla (circa) giusto per divertirci in compagnia. puoi giocare la tua vanilla survival cercando si sopravvivere nella selva , in compagnia o da solo,altrimenti mi sconsolo, puoi fare alleanze anche durante le vacanze , non usare hack o griffare ti dovremmo bannare, e un server cazzone pero nemmeno un bidone.
      (é obbligatorio discord "non mi viene la rima")

Visualizza tutto server
    • By traponsix
      Un server vanilla (circa) giusto per divertirci in compagnia. puoi giocare la tua vanilla survival cercando si sopravvivere nella selva , in compagnia o da solo,altrimenti mi sconsolo, puoi fare alleanze anche durante le vacanze , non usare hack o griffare ti dovremmo bannare, e un server cazzone pero nemmeno un bidone.
      (é obbligatorio discord "non mi viene la rima")

• By Tuki
      Salve Minecraftiani! Oggi sono qui per annunciare l'apertura di un Server Minecraft in un futuro non molto lontano, però per far andare avanti questa iniziativa ci servono fondi, builder, pluginner e beta-players, per questo motivo sto scrivendo questo messaggio, per invitare tutti voi nel Server Discord di Sky's Group Community e segnalare ogni bug tempestivamente.
      In più giorno 26/07/2020 verrà aperto il nostro Server TS3 ufficiale, aperto 24h su 24h, vi invito numerosi per questo importante traguardo della nostra Community.

- Lo Staff di Sky's Group Community
    • By Dark_Gamer20
      Cerco una o più persone brave con i noteblocks per creare una musica di sottofondo per lo spawn del mio server di minecraft. Se interessati scrivetemi su discord DarkGamer20#1083 e se potete presentatemi qualche vostro progetto per farmi un'idea! IL server per ora è privato ed è in manutenzione ma prossimamente sarà pubblico.
      Grazie a tutti e bella!
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.