Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gamers Side

problemi plugin spigot PLAYERWARPS

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Ho installato il plugin PLAYERWARPS per spigot 1.16.3, però non riesco a farlo usare a tutti i miei player, funziona solo a me che o Op ma le altre persone non riescono ad usarlo, e non riesco a settare il permesso che possono usarlo a tutti.

link plugin: https://www.spigotmc.org/resources/%E2%9A%A1-playerwarps-easy-warping-system-now-with-warp-admissions-categories-1-13-1-16-4.79089/

come posso fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io uso poketmine mine quindi non so molto bene di spigot, ma dovrebbe esistere un plugin che si chiama purepermes, così che tu possa dare il permesso a vari "rank" o "player" di poter usare il comando specificato.

RIPETO IO NON HO MAI USATO SPIGOT, MA TI CONSIGLIO DI CERCARE PLUGINS PER DARE I PERMESSI O LEGGERE LA DESCRIZIONE DEL PLUGIN CHE TU STAI USANDO, IN QUESTO CASO PLAYERWARPS.

SPERO CHE TI SIA STATO DI AIUTO COMUNQUE SE NON CI RIESCI PUOI SCRIVERMI SU TELEGRAM CHE LA TI SPIEGO MEGLIO @*******

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Quddy112 dice:

Io uso poketmine mine quindi non so molto bene di spigot, ma dovrebbe esistere un plugin che si chiama purepermes, così che tu possa dare il permesso a vari "rank" o "player" di poter usare il comando specificato.

RIPETO IO NON HO MAI USATO SPIGOT, MA TI CONSIGLIO DI CERCARE PLUGINS PER DARE I PERMESSI O LEGGERE LA DESCRIZIONE DEL PLUGIN CHE TU STAI USANDO, IN QUESTO CASO PLAYERWARPS.

SPERO CHE TI SIA STATO DI AIUTO COMUNQUE SE NON CI RIESCI PUOI SCRIVERMI SU TELEGRAM CHE LA TI SPIEGO MEGLIO @Quddy15

Non fate uscire le discussioni dal forum, telegram non è consigliato in questi casi. Ma può essere lasciato come contatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/11/2020 at 19:59, Reaches dice:

Non fate uscire le discussioni dal forum, telegram non è consigliato in questi casi. Ma può essere lasciato come contatto

ok grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque puoi utilizzare luckperms per configurare i permessi ai giocatori. Inoltre se vuoi io creo e configuro plug-in per minecraft su commissione. In questo caso telegram dovrebbe essere ammesso quindi lascio anche quello.. @ImReaches 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.