ChrisCastan 1 Posted November 18, 2020 (edited) Ciao a tutti, sono nuovo sul forum perchè ho un problema con i codici di formattazione: il mio minecraft quando premo shift + ù (che fa questo simbolo: §) non me lo fa nei cartelli, nelle chat e da nessuna parte su minecraft quindi non riesco a creare le scritte colorate x il mio server. Come posso fare? Edited November 20, 2020 by MasterMatte27 Share this post Link to post Share on other sites
DoctorSpace_jar 20 Posted November 18, 2020 2 ore fa, ChrisCastan dice: Ciao a tutti, sono nuovo sul forum perchè ho un problema con i codici di formattazione: il mio minecraft quando premo shift + ù (che fa questo simbolo: §) non me lo fa nei cartelli, nelle chat e da nessuna parte su minecraft quindi non riesco a creare le scritte colorate x il mio server. Come posso fare? Da ciò che so non è possibile in nessuna versione. Per le scritte colorate ci sono plugin apposta, che solitamente usano il simbolo "&" 1 Share this post Link to post Share on other sites
ChrisCastan 1 Posted November 18, 2020 4 minuti fa, DoctorSpace_jar dice: Da ciò che so non è possibile in nessuna versione. Per le scritte colorate ci sono plugin apposta, che solitamente usano il simbolo "&" Ok grazie mille Share this post Link to post Share on other sites
xBlockBuster98 15 Posted November 19, 2020 Si, ha ragione DoctorSpaceJar_, su minecraft in qualsiasi versione è impossibile scrivere il simbolo §, anche se lo copi ed incolli, è fatto così minecraft. Non mi ricordo se con essentials lo puoi fare, ma comunque come plugin per i colori sui cartelli ti consiglio ColoredSigns, credo che non abbia nemmeno dei comandi. Il codice di colore è: "&", se hai installato essentials fai "/kit color", e ti dirà titti i colori possibili Share this post Link to post Share on other sites
ChrisCastan 1 Posted November 20, 2020 22 ore fa, xBlockBuster98 dice: Si, ha ragione DoctorSpaceJar_, su minecraft in qualsiasi versione è impossibile scrivere il simbolo §, anche se lo copi ed incolli, è fatto così minecraft. Non mi ricordo se con essentials lo puoi fare, ma comunque come plugin per i colori sui cartelli ti consiglio ColoredSigns, credo che non abbia nemmeno dei comandi. Il codice di colore è: "&", se hai installato essentials fai "/kit color", e ti dirà titti i colori possibili Grazie mille 1 Share this post Link to post Share on other sites
Reaches 84 Posted November 20, 2020 Risolto, chiudo.. 1 Share this post Link to post Share on other sites