Jump to content
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Sign in to follow this  
MasterMatte27

Come Creare Una Discussione sul forum

Recommended Posts

Salve a tutti cari utenti, qua vi dimostrerò come creare una discussione su questo forum

1. Clicca sul tasto Nuova Discussione spacer.png

2. Scegli tipologia Discussione e clicca su CONTINUA

3. Inserisci un titolo e una descrizione DETTAGLIATA della discussione (puoi allegare anche codici, immagini e link)

4. Clicca INVIO

un moderatore risponderà non appena possibile, EVITARE DI UTILIZZARE "URLOSCATOLA" IN QUANTO Lì NON VERRETE AIUTATI (usare urloscatola per discorsi brevi e/o presentazioni)

- Moderatore/Gestore MasterMatte27

Edited by MasterMatte27
  • Like 3

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Similar Content

• By Bassix_
      Buonasera ragazzi, 
      dopo mesi a giocare su minecraft Tlauncher stamattina compro la versione originale di minecraft, fin ora tutto bene.. 
      metto l'account microsoft e mi da il nick che avevo su Tlauncher, provo a mettere un server premium (hypixel) e mi dice che i server sono in manutenzione.. in pratica mi fa entrare solo su sempre sp, entro su uno di loro (flexdojo) faccio /premium mi caccia fuori dal server e non mi fa più rientrare per lo stesso motivo che ho elencato sopra.
      come mi devo comportare? l'ho comprato su due PC con due account diversi ma la storia è sempre quella. 
      grazie in anticipo per l'aiuto 
    • By Yazan
      Salve starei cercando un redstoner per un magazzino automatico in 1.16.1 
      dimensioni parete Totali 3302 blocchi è alto 56 blocchi e largo 59
      Per info Contattatemi su:
      Discord: YɑzɑnQɑsem#5379
      telegram: @YazanQasem     (federico bruetto)
      Scrivetemi dicendo anche che venite da MCitalia
      Grazie
    • By SalsaSugo
      Circa un mese fa un mio amico ha comprato l'account minecraft sul sito ufficiale (account microsoft) e è un mese che quando prova ad entrare nei server premium gli dice testuali parole:" i server di autenticazione sono momentaneamente fuori servizio per manutenzione". Abbiamo provato a riavviare modem e pc ma non funzionava abbiamo provato a disinstallare e reinstallare il gioco ma niente. Abbiamo anche provato a disistallare tutte le cartelle del gioco e il gioco e reinstallarlo ma non funziona (prima era sp).
      Qualcuno gentilmente mi potrebbe aiutare?
    • By FoxWorn3365
      Quando provo a connettermi dalla lobby al server "GeoPol" bungeecord restituisce questo errore:
      The server you were previously on went down, you have been connected to a fallback server
      e mi connette alla Lobby
      Invece se mi connetto al Vanilla funziona tutto correttamente
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.