Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Anonymus306

Entity 306

Recommended Posts

Buonasera a tutti, scusate se vi racconto questa storia un po’ tardi ma non ho avuto tempo di farlo prima, è la prima volta che scrivo su questo sito farò il più possibile per spiegarmi meglio.

Il post sarà anonimo perché vorrei rimanere segreto.

Era il 31 ottobre di quest’anno, stavo avviando un nuovo mondo su minecraft java edition versione 1.12.2 che è quella che il mio pc regge di più.

Lo creai normalmente, difficoltà normale, cassa bonus si ecc.

Iniziai a prendere la cassa bonus e tutte le torce attorno, trovai subito un po’ di legno e un piccone nella chest e iniziai a prendere un po’ di roccia per farmi almeno i primi attrezzi.

Dopo aver fatto questo iniziai ad andare in giro per trovare almeno delle pecore, per farmi almeno un letto.

Andando in giro trovai un villaggio nel deserto, andai di corsa per vedere se c’era un po’ di cibo e almeno un letto.

Appena sono arrivato il villaggio era normale ma una cosa mi sorprese, era che non c’era nessun villager, li pensai che fosse stato un bug del mondo, ma andando ad esplorare un po’ le cose si complicarono, dentro le case le torce erano fatte di redstone, vicino al villaggio c'era un buco enorme che arrivava fino alla bedrock, li mi spaventai davvero tanto, ma una cosa che mise i brividi era che una figura alla fine di quel buco comparve, si vedeva davvero poco ma per quel che ho potuto vedere mi sembrava tipo entity 303 però con il vestito tutto grigio scuro e gli occhi rossi, qui vi allego una skin che ho creato su un sito per ricrearlo: https://www.minecraftskins.com/skin/16067268/entity-306/.

Vedendo quella figura mi spaventai tantissimo, ma continuai lo stesso a giocare, nel frattempo si stava facendo notte, allora decisi di andare a dormire in un letto che trovai in una casa, appena mi stavo per svegliare quella entità che vidi in quel buco mi comparve davanti, e iniziai a sentire rumori di esplosioni provenire da fuori, il gioco iniziò a scattare tantissimo, in chat iniziarono a comparire parole tipo scritte in svedese, presi il telefono di corsa e iniziai a tradurre quello che c’era scritto ; quel che ho potuto tradurre è questo: “sono qui per mostrarti quel che può fare enity 306 la versione potenziata di enity 303, finalmente dopo anni riuscirò a prendere il controllo di questo fottuto gioco….” Dopo queste frasi il pc si spense di colpo, provai più e più volte ad aprire quel mondo ma appena ci provavo il pc si spegneva di colpo, da quel giorno non riuscì mai più ad entrare su quel mondo e di quell’essere non trovai più nessuna traccia.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.