Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GINO FR

RITARDO 1 SECONDO

Recommended Posts

Ciao, ho un grandissimo problema. Possiedo un Dell E6540 core i7 vPro con 8G di ram con windows 7 e Avira . Ma mentre gioco a Minecraft single player (Java 64bit originale) ho un ritardo di circa 1 secondo e ciò rende impossibile giocare fluidamente, è possibile che ciò sia dovuto a Avira?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che come tutti gli antivirus abbia una lista "giochi" ai quali non dovrebbe dar fastidio.. Potrebbe essere che non sia stato aggiunto ma comunque mi pare strano che faccia tutta questa differenza. Ho cercato il computer su internet e penso proprio che il problema sia quello, magari un'errata configurazione di mouse e tastiera (anche se integrati) oppure driver non aggiornati o semplicemente stai chiedendo troppo all'hardware a tua disposizione. Se ritieni che il problema sia quest'ultimo puoi anche provare a scaricare optifine che dovrebbe migliorare un pochino le performance in gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/12/2020 at 19:22, Reaches dice:

Penso che come tutti gli antivirus abbia una lista "giochi" ai quali non dovrebbe dar fastidio.. Potrebbe essere che non sia stato aggiunto ma comunque mi pare strano che faccia tutta questa differenza. Ho cercato il computer su internet e penso proprio che il problema sia quello, magari un'errata configurazione di mouse e tastiera (anche se integrati) oppure driver non aggiornati o semplicemente stai chiedendo troppo all'hardware a tua disposizione. Se ritieni che il problema sia quest'ultimo puoi anche provare a scaricare optifine che dovrebbe migliorare un pochino le performance in gioco

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.