bonnymb 0 Posted January 3 buonasera a tutti Ho visto molti video su come creare una fornace automatica , ma le provo sulla console Ps4 e non riesco a farle. In particolare non riesco a mettere 2 Hopper una sopra l'altra per creare la struttura , praticamente invece di inserirla sopra me la apre . grazie a tutti Share this post Link to post Share on other sites
0 xBlockBuster98 14 Posted January 3 Ciao, per mettere una tramoggia sopra l'altra su PC devi schiacciare shift, sulla PS4 credo R3 o L3. 😄 1 Share this post Link to post Share on other sites
0 TheSalvo_ 0 Posted January 9 Il 3/1/2021 at 19:24, bonnymb dice: buonasera a tutti Ho visto molti video su come creare una fornace automatica , ma le provo sulla console Ps4 e non riesco a farle. In particolare non riesco a mettere 2 Hopper una sopra l'altra per creare la struttura , praticamente invece di inserirla sopra me la apre . grazie a tutti Per piazzare una tramoggia ovvero un hopper devi semplicemente accovacciarti e poi piazzarla Share this post Link to post Share on other sites
buonasera a tutti
Ho visto molti video su come creare una fornace automatica , ma le provo sulla console Ps4 e non riesco a farle.
In particolare non riesco a mettere 2 Hopper una sopra l'altra per creare la struttura , praticamente invece di inserirla sopra me la apre .
grazie a tutti