Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Confazz

Problemi con Minecraft Java Edition/Bedrock

Recommended Posts

Ciao ragazzi, questa è una discussione in cui possiamo parlare dei nostri problemi riferiti a Minecraft Java o Bedrock Edition. Inizio io.

Proprio ieri ho acquistato Minecraft Java Edition dal sito ufficiale Minecraft, in seguito all'acquisto mi è arrivata l'email dalla mojang della conferma dell'acquisto con rimozioni di soldi nella carta, quindi scarico il Launcher, accedo con le stesse credenziali con cui ho acquistato Minecraft, ma mi dice che posso solo giocare la demo poiché non ho acquistato Minecraft nonostante io l'abbia fatto. Qualcuno mi può aiutare? Grazie in partenza per l'attenzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, in questi casi ti consiglio di contattare l'assistenza aprendo un ticket di supporto dal sito. 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Reaches dice:

Ciao, in questi casi ti consiglio di contattare l'assistenza aprendo un ticket di supporto dal sito. 👍

mi aiuteresti sul come fare? grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tempo fa avevo avuto anche io bisogno di contattare il supporto, tramite questo link ho aperto un ticket e dopo svariati giorni ho ricevuto una risposta per email. Potrebbe essere cambiato il link o il modo per aprire una richiesta ma comunque più o meno la procedura è simile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie mille adesso faccio subito, sperando o di avere il rimborso o di avere Minecraft... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.