Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
AndrewLevel100

Migrazione account da Mojand a Microsoft

Domanda

Aiutatemi io ho comprato minecraft windows 10 edition con il mio account microsoft, dopo aver convertito il mio account mojang a quello microsoft (per il mantello gratis) sul launcher scaricato gratis dal sito di minecraft ma mi dice che la java editon non lho comprato anche se for windows 10 ho comprato come faccio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Se hai comprato Minecraft Windows 10 Edition, (Bedrock Edition) ovviamente non hai minecraft Java Edition; sono diversi tra di loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/1/2021 at 18:47, AndrewLevel100 dice:

Aiutatemi io ho comprato minecraft windows 10 edition con il mio account microsoft, dopo aver convertito il mio account mojang a quello microsoft (per il mantello gratis) sul launcher scaricato gratis dal sito di minecraft ma mi dice che la java editon non lho comprato anche se for windows 10 ho comprato come faccio?

Salve, la migrazione appena possibile uscirà il mex nel launcher e dovrà seguire la procedura data.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.