Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

IL_Freddo

Problema accaunt

Recommended Posts

Salve, è da tempo che non gioco a Minecraft acquistato nel 2010, ovviamente Java edition, ora ho lasciato il PC passando alla console PS4. Mi chiedevo se è possibile passare l'accaunt Java su PS4 per non ricomprare il gioco. Grazie in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/1/2021 at 01:39, IL_Freddo dice:

Salve, è da tempo che non gioco a Minecraft acquistato nel 2010, ovviamente Java edition, ora ho lasciato il PC passando alla console PS4. Mi chiedevo se è possibile passare l'accaunt Java su PS4 per non ricomprare il gioco. Grazie in antic

Non mi pare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/1/2021 at 01:39, IL_Freddo dice:

passare l'accaunt Java su PS4

Da quel che so non è possibile passare da Minecraft PC a Minecraft PS4, però potresti riscattare la Bedrock Edition dal Microsoft Store per poter giocare in crossplay.

😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/1/2021 at 01:39, IL_Freddo dice:

Salve, è da tempo che non gioco a Minecraft acquistato nel 2010, ovviamente Java edition, ora ho lasciato il PC passando alla console PS4. Mi chiedevo se è possibile passare l'accaunt Java su PS4 per non ricomprare il gioco. Grazie in anticipo

Ora Puoi Farlo.. metti il tuo GamerTag (anche java) e entra e scaricati!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/1/2021 at 22:38, xBlockBuster98 dice:

Da quel che so non è possibile passare da Minecraft PC a Minecraft PS4, però potresti riscattare la Bedrock Edition dal Microsoft Store per poter giocare in crossplay.

😄

Non si può più riscattare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.