Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 1
pluto

minecraft acquistato non va più ma va solo la demo

Domanda

ho acquistato una licenza java edition ha funzionato per alcuni mesi correttamente, ma all'improvviso non va più e mi permette di utilizzare solo la versione demo. come posso ripristinare il gioco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ciao, in alto a sinistra nel launcher vedi il tuo nickname? Se non lo vedi o non c'è allora non hai fatto l'accesso, quindi fallo, basta che ti ricordi i dati del tuo account. Poi il gioco dovrebbe andare normalmente. 

😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie di avermi risposto, ho provato ad uscire dal mio account e rientrare, in alto a sinistra c'è il mio nome ma mi dice sempre che per continuare a giocare devo comprare  minecraft. ma io l'avevo già comprato e ho giocato per parecchio tempo senza problemi,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/2/2021 at 19:42, xBlockBuster98 dice:

Ciao, in alto a sinistra nel launcher vedi il tuo nickname? Se non lo vedi o non c'è allora non hai fatto l'accesso, quindi fallo, basta che ti ricordi i dati del tuo account. Poi il gioco dovrebbe andare normalmente. 

😄

Ho lo stesso problema ed anche io vedo il nickname a sinistra del launcher, sul sito mi dice che devo comprarlo e da nessuna parte dice che l'ho acquistato mentre invece ci ho giocato per un anno in precedenza senza problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.