Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BomberFH68

Spariscono i villager nel mio mondo (ps4)

Recommended Posts

spacer.pngspacer.pngspacer.pngCiao a tutti. Gioco su Ps4. Ho creato un mega villaggio in creativa con ogni casa con 4 villager per lavoro (solo bibliotecari 12) quindi totale 60 abitanti. Villaggio protetto da mura alte 5 blocchi e spesse 3. Villager già sbloccati del primo livello e rinominati con tag pronti poi a partire in sopravvivenza. In questi giorni il gioco ha crashato 3 volte. E quando rientro almeno una decina di villager scomparsi. Nelle case sono straprotetti da staccionate quindi non sono stati ammazzati. 

L'unica ipotesi che un ragazzo mi ha detto su Facebook è che i villager che si trovano nei pressi dei bordi chunk per un bug spariscono. In effetti alcune case i tavoli da lavoro o i letti sono capitate nei bordi. 

Ci sarà una soluzione secondo voi a questo problema? Perchè spostare alcune case mi rovina la simmetria perfetta del mio villaggio. Sto preparando questo mondo per cominciare poi in sopravvivenza in livello difficile in previsione dell'aggiornamento caverne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prova a spostare le mura e evitare di piazzare case nei bordi del chunk, magari mettendo una decorazione e spostare le case

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.