Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
SirGIO

Problema di accesso all'account Java edition

Domanda

Salve, 

era da un paio di mesi che non accedevo al mio account e oggi, appena terminato l' aggiornamento del launcher faccio l' accesso e non sono più riconosciuto come utente. Al posto del mio solito username, c' è semplicemente il nome "Player". Non mi fa giocare i miei mondi, ma mi fa solo giocare la demo. Provo a loggare sul sito di Minecraft con l' account Mojang, ma anche lì è come se non avessi mai comprato il gioco. Soluzioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Se hai fatto l'accesso dal launcher in teoria ti dovrebbe fare vedere il tuo nome. Riesci a fare il login sul sito di minecraft? O ti da qualche errore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto grazie per la pronta risposta. 

In pratica quando io entro col mio accont mojang, è come se non avessi mai comprato il gioco, mi fa solo giocare la demo e non riesco a vedere nessuna informazione del mio account, il che mi pare strano poichè ho giocato senza alcun problema fino ad oggi.

Pensavo fosse qualcosa legato alla migrazione degli account visto che era da tanto che non accedevo, ma non riesco proprio a spiegarmi il problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.