Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
leonardo fornaro

Minecraft perduto

Domanda

Ho acquistato il mio account di minecraft Java edition e ci ho giocato per mesi o anni senza problemi. Qualche settimana fa ho aperto come sempre il launcher ma a differenza delle altre volte mi ha richiesto l'accesso. Ho inserito il mio account ma risulta che io non abbia mai acquistato il gioco. Ho contattato più e più volte l'assistenza che non mi ha risposto. Ho trovato la ricevuta d'acquisto, con all'interno un codice a quattro cifre, che non sono in grado di stabilire se sia il transaction id. Ho seguito il procedimento che si trova sul sito di minecraft su come resettare la password ma non mi arriva nessun email, e questo mi fa ipotizzare che l'account sia stato rubato e l'email cambiata. Inoltre avevo già precedentemente comprato la versione microsoft di minecraft, che poi ho dovuto abbandonare per comprare la versione java, e per questo mi dispiacerebbe doverlo riacquistare una terza volta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 risposta a questa domanda

Recommended Posts

Può essere che abbiano hackerato il tuo account Java, aspetta l'assistenza visto che hai la ricevuta (da quello che ho capito) così puoi testimoniare che hai comprato Minecraft Java Edition.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.