Jump to content
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
dconcolato

Come posso riparare il piccone di netherite?

Recommended Posts

ciao a tutti. mi sono accorto che ho quasi rotto il piccone di netherite come posso fare per ripararlo?

Hai provato a metterlo insieme ad un altro piccone di netherite nell'anvil? Di solito mettendo due picconi uguali si dovrebbero riparare formandone uno solo.

• Like 1

Il 6/3/2021 at 12:24, xBlockBuster98 dice:

Hai provato a metterlo insieme ad un altro piccone di netherite nell'anvil? Di solito mettendo due picconi uguali si dovrebbero riparare formandone uno solo.

io lo provato è' non funzion... 1.16.5

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Similar Content

• By Alcoa
      ho bisogno di aiuto, è da qualche mese che continuo a creare mondi, ci gioco per un certo periodo ma a volte quando esco e rientro mi da un caricamento infinito e java crasha non facendomi entrare più su quel mondo. ho installato delle mod, la maggior parte leggere ma anche se le tolgo non cambia nulla
    • By C l a y d
      Ciao a tutti! 
      Avrei bisogno di un aiuto... ieri giocando in un mio mondo ho avuto dei problemi con la partecipazione alla beta di Minecraft e quindi ho dovuto togliermi dalla partecipazione alla beta.
      Dopo aver tolto la versione beta ho provato ad entrare nel mio mondo e mi dice: "impossibile caricare il livello: è stato salvato in una versione successiva al gioco".
      C'è un modo per fare un downgrade della versione del mondo? Ho provato svariati tentativi con copie del mondo oppure provando a controllare i salvataggi nel cloud...
      Vi sarei grato per qualsiasi aiuto!
      C l a y d
    • By Forcedandry06
      Io e un mio amico abbiamo minecraft sp e vorremmo giocare insieme senza hamaci e senza creare un server. Esiste un modo dato che su internet non ho trovato nulla. Ovviamente non giocando con la stessa LAN dato che abitiamo in città diverse. Grazie
    • By AlebirraYT
      Salve, ho un problema, ho creato un server Spigot in 1.16.5, ma quando apro la console, quando ha finito di caricare i file, si salvano i file facendo chiudere la console. qualcuno che mi aiuto pls

• By Yanis_FYG17
      Buongiorno, sono nuovo del forum
      Vorrei chiedervi quali sono i migliori enchant per l'armatura di netherite, se potete anche per gli attrezzi.
      Grazie mille

• Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.