Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

nicolA CONTE

mistero

Recommended Posts

salve a tutti sono dinuovo io nicola gia mi avete sentito in qualche messsagio fa mi e succeso una cosa assurda stavo giocando nel mio nuvo mondo di minecraft dopo che latro e stato distutto mentre giravo per il mondo no mi sono accorto che stava venendo notte mi stavo preparando per fare il solito bucco della prima notte per scapare dai mostri quando vidi una luce in lotanaza pensai che ero una pozza di lava in primo momento ma notai che era in metto agli alberi e no prendevano fuoco quindi mi avicinai per capire cosera e vidi una casa al primmo impatto sembrava una casa come le altre e quindi pensai che era una cosa del nuovo aggiornamento pero quando entrai notai che la casa era molto pi grande di quello che sebrava avveva una soffita piena di casse 2 camere da letto un bagno un saloto e una cuccina sali al piano di sopra per andare a dormire quando senti una strega quindi presi la mia spada e mi misi a girare per tutta la casa per cercare quella strega ma no la trovai quindi pensai che era fuori quando usci vidi che era giorno ma no aveva logica no ero dentro a cercare la strega per 10 min come dovrebe durare una giornata in minecraft ma i  mostri no bruciavano neanche era una cosa che no aveva mai visto quindi tornai sopra nella mia stanza e provai a dormire quando mi svegliai senti dei passi al piano di sotto pensai che era un mostro che era entrato perche no aveva chiuso la porla ma la porta era chiusa mi misi a cercare chi stava caminando girai langolo e lo vidi no so specificament cosera perche apena lo vidi il gioco si era chiuso era una specie di villagger con occhi neri senza pupille con un sorriso nero con denti bianchi affilati ero riuscito a fare una foto ma quando la priri era tutta scura come e posssibile che un mostro o quello che era da un gioco riusciva a manipolare la realta provai con lo sesso seed in creativa il modo era quello ma al posto della casa con una scritta in inglesse no you can see me che in italiano vuol dire no mi puoi vedere dal quel ho sempre paura di girare di notte per i miei mondi di minecraft se qualcuno mi puo aiutare perfavore mi scrivi grazie di aver letto il mio forum aspeto una vostra risposta

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prossima volta fai meno errori e migliorala se vuoi che sia una bella creepypasta

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.