Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

SamSpina06

Mi sono perso

Recommended Posts

Ciao a tutti. Sono un novellino di minecraft e oggi ho avuto la bella idea di andare a fare una spedizione. Perdendomi. Sono andato in crisi: avevo già dormito in un'altro luogo e quindi non c'era modo di teletrasportarmi a casa. Ho provato con il comando f3n ma niente, non la riesco a trovare. Sapete dirmi se con il comando del teletrasporto c'è la possibilità di teletrasportarmi allo spawn, dato che la casa lho costruita molto vicino ad esso. Grazie mille. Spero si trovi una soluzione 😞

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve... può atrtivare i trucchi e fare /gamemode creative e cercare la sua casa... Aveva qualche screen con il F3? XYZ sono le coordinate 



Grazie

-nabbo                        

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E abbastanza semplice, anch'io ho fatto così:

Crei un mondo copia, se il luogo dove hai dormiti hai rotto il letto, ti basterà morire e perchè il letto non c'è ti riporterà allo spawn iniziale e da li cerchi la casa.

quando la trovi ti segni le coordinate poi torni nella tua vanilla originale e vai a quelle coordinate.

se il letto non l'hai rotto vai nel mondo copia ti uccidi una prima volta, respawnerai all'ultimo letto in cui hai dormito, lo rompi ti uccidi una seconda volta e respawnerai allo spawn iniziale e cerchi la casa.

quando la trovi ti segni le coordinate poi torni nella tua vanilla originale e vai a quelle coordinate.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Farenheit
      Ciaaaao a tutti :D Oggi vi voglio proporre una nuova mappa fatta da me e Exlon... Non è una mappa particolarmente complicata, ma è di sicuro una bella idea. Si tratta di un labirinto di command block nella quale l'obiettivo è raggiungere gli angoli e tornare al centro. Il bello però è che potrete scegliere una difficoltà con cui giocare, e potrete farlo anche in multiplayer! Se giocate su un server però, non dimenticate di abilitare i command block! Quando comincierete a giocare vi accorgerete della particolarità del labirinto: inizialmente vi ritroverete in una piccola stanza quadrata con quattro uscite. Fin qui è tutto semplice, ma ben presto vi accorgerete che certe stanze non permettono di tornare indietro! Potrete passare attraverso le porte con la lana verde, ma non attraverso quelle con la lana rossa! All'interno della mappa troverete un libro che vi spiegherà tutto meglio. Quando avrete completato il labirinto in tutte e tre le difficoltà avrete accesso alla stanza finale, quella con gli alberi di Natale creati da me e Exlon :3
      Ringrazio Sylver e Draker per aver testato il labirinto, e per avermi fatto notare che era irrisolvibile (tutto fixato, non preoccupatevi)... :V
      Buona fortuna... e Buon Natale!
      SCREENSHOT
      DOWNLOAD
      Psssh... Ho nascosto un po' di easter egg in giro per la mappa... e soprattutto sotto l'albero :3
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.