Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
John_96

Crash minecraft 1.7.10 NotEnoughItems

Domanda

Salve a tutti, è da un po che provo ad entrare nel mio forge e ci riesco tranquillamente con tutte le mod, tranne che per una, la Not Enough Items (NEI). Continua a crasharmi il gioco non appena provo ad entrare con la nei inserita nella cartella mods. Nelle altre versioni non ho nessun problema, ma la versione 1.7.10 sembra non andare. Qualcuno sa come rimediare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Recommended Posts

10 minuti fa, John_96 dice:

Salve a tutti, è da un po che provo ad entrare nel mio forge e ci riesco tranquillamente con tutte le mod, tranne che per una, la Not Enough Items (NEI). Continua a crasharmi il gioco non appena provo ad entrare con la nei inserita nella cartella mods. Nelle altre versioni non ho nessun problema, ma la versione 1.7.10 sembra non andare. Qualcuno sa come rimediare?

Ok scusate ho risolto subito molto semplicemente la versione 1.7 richiede anche la codecickencore che ho scaricato tutto apposto 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.