Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
BlkJo29

Problemi con Minecraft su Windows 10

Domanda

Salve ragazzi, mi rivolgo a voi poiché l' assistenza Microsoft non ha mi ha aiutato...

Volevo sapere se, alcuni (credo pochi utenti) stanno riscontrando dei problemi nella versione Windows 10 di Minecraft. Prima avevo installato il gioco su un altro PC, pochi giorni fa però l' ho cambiato, reinstallando Minecraft dal Microsoft Store (sempre utilizzando lo stesso account ovviamente) ma appena lo apro, dopo la scritta "Mojang" lo schermo rimane rosso, senza mai caricare il gioco, riuscendo tuttavia a sentire le musiche di sottofondo. Ho notato che questo problema è abbastanza comune tra gli utenti, allora ho cercato su internet, ho fatto tutti gli aggiornamenti possibili riguardanti Microsoft e il sistema del mio PC in generale, ho reinstallato il gioco, ho persino scaricato e usato, sotto consiglio, le funzioni di quei software che servono per resettare o in generale aggiornare/pulire l' account Windows/Microsoft, ma è stato tutto vano. Premetto che ho ancora installato Minecraft sull' altro PC con lo stesso Account, ma non penso questo influisca, nonostante tutto si tratterebbe quindi di un errore becero, ma in tal caso fatemi sapere comunque. Se il problema non è quello gradirei che qualcuno, magari più ferrato sul' argomento, mi desse qualche dritta.

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

0 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Non ci sono ancora state risposte a questa domanda


×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.