Jump to content
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Sign in to follow this  
RT_CiaoSonoUnNoob_TR

Server Nabbo

Recommended Posts

wadsaldks Ciao io sono nabbo ed ho costruito un server.. IP: Nabbo.g-s.nu eehhh niente sarà sempre attivo (solo premium no cracckato..) Grazie

Ci sarranò anche dei aggiornamenti (vi portiamo su un server normale normale) e niente.....
-Nabbo

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Similar Content

• By RT_CiaoSonoUnNoob_TR
      allora vorrei fare tipo mc.trollandia.it GRATIS[JavaScript:'Normal'] ed niente aspetto risposte =]
    • By RT_CiaoSonoUnNoob_TR
      fhdfdgfyd Allora io vorrei modificare il mio username Minecraft Italia da Rt_CiaoSonoUnNoob_TR a: Tha_Supreme 

javascript:void('Centrato') -Nabbo 
    • By BadWolf05
      Ciaoo, sono nuova in questo forum e spero di trovare qualcuno che mi aiuti!!🥺
      Praticamente avevo un server aternos con il mio ragazzo che abbiamo creato più di un anno fa ma che non ci giochiamo dall'estate scorsa. Adesso che volevamo rientrarci non ricordandomi la password (che avevo pure salvato tra le password ma non c'era piu) ho provato a recuperarla inserendo il nome utente che era collegato alla mia mail principale, perche ne ho 2. Appena cambio password e accedo all'account mi diceva di creare un nuovo server come se non ne avessi mai creato uno su quel profilo. Per fortuna che su quel server avevo fatto vari backup collegati al drive ma non so come si possono vedere questi backup, oppure se qualcuno mi può aiutare e come posso recuperare il server dai backup
    • By Oakley
      Stavo rivalutando la possibilità di creare un server modesto (5 gb di ram dedicati) dedicato esclusivamente alla Towny e a qualche altro plugin utile per rendere più interessante la partita.
      L'idea alla base di questa iniziativa consiste nel creare un mondo costellato di villaggi, paesi e città tutte con uno stile unico, con i propri punti forti (commercio, servizi, architettura etc) e con la propria storia da raccontare: la componente ruolistica è fondamentale. L'iniziativa inoltre comprenderebbe il server ed un canale Telegram per tutti i giocatori.
      Tuttavia non sono un veterano dei server di Minecraft quindi vorrei capire se l'iniziativa potrebbe interessare o se, con il tempo, i gusti dei giocatori sono cambiati preferendo realtà grandi e slegate da iniziative mirate come questa.
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.